in ,

Sarah Scazzi news a Pomeriggio 5: Ivano Russo indagato, incastrato dalla ex

“Sa molto più di quello che dice su Sarah Scazzi”. Con queste parole la ex fidanzata di Ivano Russo, nonché madre di suo figlio, ha messo nei guai il giovane di Avetrana, indagato insieme ad altre 11 persone nell’ambito dell’inchiesta Scazzi bis. Ivano, conteso tra la piccola Sarah e la cugina Sabrina Misseri, condannata in primo grado all’ergastlo insieme alla madre Cosima per l’omicidio della 16enne, è accusato di false dichiarazioni al gip.

Come emerso quest’oggi durante la diretta di Pomeriggio 5, Ivano avrebbe sempre dichiarato ai magistrati che il giorno del delitto, 26 agosto 2010, rimase in casa fino alle 17, ma un testimone lo smentirebbe – “l’ho visto uscire di casa alle 13.30” – e la sua ex compagna, anche. La donna avrebbe confermato che Ivano uscì di casa in quel caldo pomeriggio di fine agosto; andò a comprare le cartine per fabbricarsi le sigarette e quando rincasò “era nervoso, sbatteva il cellulare sul tavolo e, riferendosi alle due cugine, Sarah e Sabrina, disse ‘quelle due stavano litigando’ …”.

Ivano Russo sarebbe stato sbugiardato dalla ex fidanzata, nei confronti della quale ha dichiarato ai microfoni di Quarto Grado di voler sporgere denuncia per calunnia. “All’epoca dei fatti mi ha difeso in tutte le maniere e poi stranamente, dopo che ci siamo separati, a 4 anni dal delitto dichiara queste cose su di me”, ha detto.

tendenze moda estate 2015

Tendenze moda 2015: i sandali gladiator tra le scarpe più in voga per l’estate 2015, consigli su come indossarli al meglio

Ecco alcuni consigli e il metodo di Tracy Hogg per far fare la nanna ai bambini

Il sonno dei bambini: i consigli e il metodo di Tracy Hogg per fare la nanna