in ,

Sarah Scazzi, Quarto Grado ultime notizie: Cosima Serrano è innocente?

A Quarto Grado si è approfondito il caso del delitto di Avetrana, prendendo le mosse da un insolito sospetto: Cosima Serrano potrebbe essere innocente? La difesa di Cosima e della figlia Sabrina Misseri accusate dell’omicidio di Sarah Scazzi mirano a smontare uno dei pilastri su cui si fonda l’accusa: il traffico telefonico: “I periti della difesa hanno lavorato con gli strumenti utilizzati dagli stessi Ros e hanno verificato una discrasia nella lettura dei ‘file log’ importanti per determinare la presenza delle imputate sul presunto luogo dell’ omicidio. Non è che si possa leggere in modo diverso: o è A o è B”.

La cosa certa è che Sarah Scazzi è entrata in casa Misseri viva ed è uscita cadavere, riuscire a stabilire le responsabilità di ciascun membro della famiglia di Cosima è un’impresa che risulterebbe sempre più ardua.

La Corte d’Assise d’Appello di Lecce ha nominato tre periti che dovranno analizzare i “file log” delle relazioni dei Ros di Lecce relativamente alla celle telefoniche agganciate il 26 agosto del 2010 dai cellulari di Sabrina Misseri, Cosima Serrano, Michele Misseri e Sarah Scazzi. Per poter stabilire dove si trovavano i tre imputati e la povera vittima. Secondo la difesa dei membri della famiglia Misseri le simulazioni effettuate dai Ros sarebbero inficiate dal clima: essendo state effettuate nel mese di gennaio, mentre il delitto si è consumato ad agosto. Secondo i periti di parte il clima influisce sulla propagazione del segnale e questo sarebbe determinante per la localizzazione degli imputati e della vittima attraverso il traffico telefonico, poiché le telefonate nel giallo di Avetrana sono l’unico dato tecnico oggettivo.

Omicidio di Pordenone nei filanti potrebbe trovarsi il killer

Omicidio di Pordenone, Quarto Grado ultime notizie: gli inquirenti sulle tracce del killer

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 13-17 Aprile 2015: Franco ossessionato dalla ricerca di Giovanna