in ,

Saronno amanti diabolici in corsia: 5 morti sospette, arrestati medico e infermiera

Arrestati Leonardo Cazzaniga e Laura Taroni, rispettivamente medico 60enne di Rovellasca e infermiera 40enne di Lomazzo madre di due figli, amanti e colleghi all’ospedale di Saronnno, per 5 morti sospette in corsia avvenute tra il 2012 e il 2013.

Dopo anni di indagini, da cui sono emerse intercettazioni sconvolgenti, sono scattate le manette per gli amanti diabolici presunti assassini. Nelle 61 pagine dell’ordinanza di custodia cautelare i dialoghi da brivido tra i due amanti: “Io ogni tanto ho questa voglia di… uccidere qualcuno”, dice l’infermiera Laura Taroni, “con lui sarò l’angelo della morte”. “Tu hai avuto un’eccellente idea, oltretutto …” – dice al medico anestesista suo amante nel luglio di un anno fa, quando in ospedale girava la voce che la Procura stava indagando per diverse morti sospette in ospedale.

I due complici avrebbero somministrato un mix letale di farmaci (il ‘protocollo Cazzaniga’) ai pazienti anziani e malati per accelerarne il decesso. Ma non solo: anche il marito e la madre dell’infermiera, che pare ostacolasse la sua relazione segreta con il dottore, sarebbero stati assassinati in questa maniera diabolica.

Massimo Guerra, aveva 46 anni, è stato trovato morto sul divano di casa, era convinto di avere il diabete e problemi cardiaci ma in realtà non era vero. La moglie-infermiera glielo avrebbe fatto credere, falsificando i referti medici e somministrandogli dosi di insulina che poco a poco lo avrebbero fatto morire. Il piano diabolico di Laura Taroni “per farla franca” consisteva poi nella cremazione, questa la fine toccata al marito: “Dalla cremazione non possono capire niente …”. La donna – è provato dalle intercettazioni – avrebbe addirittura detto al figlio d 11 anni che lo avrebbe ucciso perché somigliava a suo padre. E al suo amante: “Per te sarei disposta ad uccidere anche i miei figli …”. (Foto da Facebook)

natale 2016 bambini, come scrivere una lettera a babbo natale, come spedire una lettera a babbo natale, come scrivere a babbo natale, indirizzo babbo natale,

Natale 2016 bambini: come scrivere (e spedire) la lettera a Babbo Natale

Ford Fiesta 2017 prezzo

Ford Fiesta 2017 prezzo, caratteristiche e scheda tecnica, data uscita [FOTO]