in ,

Saronno, tentativo di aggressione a Silvio Berlusconi: arrestato un uomo

Un uomo oggi pomeriggio ha tentato di aggredire Silvio Berlusconi durante un comizio elettorale a Saronno (Va). Il leader di Forza Italia era sul palco intento a dare il suo appoggio a Pierluigi Gilli, candidato sindaco, in vista delle prossime elezioni.

Un tizio sulla cinquantina la cui identità è ancora sconosciuta, si sarebbe avventato al palco dell’ex Premier per avvicinarlo, ma è stato prontamente bloccato dagli addetti alla sicurezza personale di Silvio Berlusconi che gli hanno impedito di realizzare il suo intento. Secondo le indiscrezioni, l’aggressore avrebbe opposto resistenza alle guardie, rendendo necessario l’intervento dei militari. Durante la colluttazione un agente sarebbe rimasto ferito in modo lieve.

“Volevano aggredire uno di noi, se non addirittura il presidente Berlusconi e le forze dell’ordine sono intervenute prontamente ed è stato evitato uno spiacevole episodio”, ha commentato così l’increscioso episodio Francesca Pascale, compagna di Berlusconi. Nessuna conseguenza per il “Cavaliere”.

14enne senegalese insultata a scuola

Pisa, insulti razzisti a studentessa senegalese: “Sei negra, non meriti 10”

Giovanni Falcone addura

Giovanni Falcone nasceva a Palermo il 18 maggio 1939