in ,

Sarzana news: donna uccisa, l’ex marito si è costituito dopo fuga di 24 ore

Sarzana news: si è costituito in carcere a Massa l’uomo che ha ucciso la ex moglie. Lui è Salvatore Iemma, ex marito di Antonietta Romeo, 40 anni. Dopo aver sparato tre colpi di pistola alla madre dei suoi figli si è dato alla fuga per 24 ore. Infine, ieri intorno alle 22.30, si è presentato spontaneamente nel carcere toscano. La sua fedina penale era già sporca. Una brutta vicenda, condita da altri dettagli inquietanti.

donna uccisa da ex marit


Salvatore Iemma e Antonietta Romeo litigavano spesso, sia durante il loro matrimonio, terminato un anno fa, sia da separati. Lui era già stato rinviato a giudizio per una brutta faccenda di estorsione e sfruttamento della prostituzione. Di mezzo c’era un famoso night club, tanti soldi e altre 17 persone, tutte indagate con Salvatore Iemma. Nella tarda serata di mercoledì i due hanno discusso al telefono, poi l’uomo si è presentato a casa della ex moglie, in via Turì, a Sarzana. Qui la discussione è proseguita, almeno così dicono i vicini di casa. Poi Iemma ha preso la pistola e ha sparato alla donna: tre colpi che l’hanno lasciata agonizzante. Si è dato alla fuga portando con sé il revolver.

Si è dato alla fuga mentre la madre dei suoi figli moriva mentre veniva trasportata in ospedale. Fatale il proiettile che l’ha raggiunta in pieno petto. 24 ore da ricercato, poi la decisione di recarsi spontaneamente nel carcere di Massa. L’ordine di custodia cautelare è stato già firmato dal gip.

ischia meteo incendio

Incendio a Ischia: hotel, vigneti e case vacanze a rischio per un innesco doloso

agazzo nero ucciso a ferguson da polizia

Stati Uniti: poliziotto uccide ragazzo di colore, oggi il nome dell’agente che ha sparato