in ,

Sasha Banks WWE Wrestling intervista esclusiva: “Mi alleno ogni giorno per essere la migliore”

Determinazione negli occhi e un unico obiettivo, essere la migliore. Il soprannome “La Boss” non stona per niente, Sasha Banks calza a pennello con il nomignolo che ha scelto e quando parla ha le idee ben chiare sui suoi obiettivi. La SuperStar WWE è tornata in Italia per le due tappe di Bologna e Roma: prima che salisse sul ring abbiamo intervistato la bella performer per parlare della sua carriera, degli inizi e di tanto altro.

Sasha Banks wwe wrestling

In passato ha detto di ispirarsi a Eddie Guerrero, in che modo il suo stile è simile a quello di Eddie? Perché proprio lui?
“Guardando al suo passato e al mio credo che abbiamo entrambi una storia simile. Eddie è stato un grande in qualsiasi cosa abbia fatto e anche io vorrei essere la migliore in tutto ciò che faccio sul ring, dalla tecnica alle acrobazie. Il mio obiettivo è essere la migliore, lui lo è stato quindi mi ispiro a molto ad Eddie.”

Qual è stata l’avversaria più dura che ha mai affrontato sul ring?
“Credo che l’avversaria più dura mai affrontata sia Charlotte Flair. Sì, decisamente lei. E’ stato uno dei match più incredibili della mia carriera e più duri in assoluto.”

Si è allenata duramente e si allena duramente ogni giorno per raggiungere certi risultati. Provi a descrivere la sua giornata tipo.
“Mi sveglio e mi alleno ogni mattina. Al pomeriggio salgo sul ring per allenarmi ancora. Ogni giorno. Mi alleno duramente perché voglio essere la migliore e spesso guardo il wrestling in televisione per cercare di migliorare e di migliorarmi ancora.”

Sasha Banks wwe wrestling

Le donne si stanno affermando sempre di più nell’universo della WWE. Cosa prova e cosa pensa di poter fare?
“E’ veramente incredibile ed entusiasmante. In poco tempo è cambiato così tanto, specialmente negli ultimi 5 anni. Alcuni giorni fa abbiamo avuto il primo evento in Payperview completamente dedicato alle donnne. Si tratta di qualcosa di impensabile e che non avrei mai immaginato in precedenza. Spero che questo possa spronare le donne. Ogni sogno può essere possibile.”

Suo marito è un ex wrestler, ha mai ricevuto consigli da lui su come comportarsi sul ring?
“Non può assolutamente dirmi cosa fare (ride). Mi sostiene sempre, se faccio qualcosa di sbagliato me lo dice sempre ma il suo obiettivo è il mio stesso obiettivo e quindi fa di tutto per farmi sentire bene e per aiutarmi ad essere la migliore.”

Qual è stata la sua prima impressione riguardo l’Italia? Cosa le piacerebbe fare o vedere nel nostro Paese?
“Purtroppo non c’è mai troppo tempo per visitare i posti in cui facciamo i nostri Live Show. Si fa tutto così di corsa. Sono stata a Roma per la prima volta un anno fa e sono riuscita a vedere pochissime cose così mi sono ripromessa di fare un elenco delle cose da visitare e da provare per quando un giorno mi sarò ritirata.”

Si descriva in tre parole.
“Boss, bella e coraggiosa.”

Sasha Banks wwe wrestling

Scomparsa a Rimini: Nadia va via in auto alle 4 del mattino e fa perdere le sue tracce

Giuseppe Marchesano giustiziato in casa: prime evidenze dalle indagini