in

Sasha Pieterse e Hudson Sheaffer: data e luogo del matrimonio dell’attrice di Pretty Little Liars

In attesa di scoprire cosa riserveranno le ultime puntate di Pretty Little Liars – la prossima andrà in onda il 23 maggio negli USA, le attrici cominciano a pensare e fare progetti per la loro vita fuori dal set. E la prima è certamente Sasha Pieterse, alias Alison Di Laurentis. A quasi due anni dalla proposta, infatti, finalmente ha scelto luogo e data del suo matrimonio con il compagno Hudson Sheaffer. La giovanissima attrice – ha infatti solo 21 anni – ha comunicato attraverso un noto sito che organizza matrimoni i primi dettagli delle sue nozze. Ecco cosa sappiamo finora.

Data e luogo delle nozze

La bella Sasha Pieterse ha reso noto insieme al compagno Hudson Sheaffer i primi dettagli sul loro matrimonio. La coppia si sposerà infatti al castello di Leslie Estate, in Irlanda il 27 maggio 2018. La ragazza aveva infatti temporeggiato fino alla fine delle riprese dell’ultima stagione di Pretty Little Liars per annunciare maggiori dettagli del suo matrimonio visti i numerosi impegni lavorativi. Impossibile in quelle condizioni organizzare un matrimonio, anche se aiutata da degli esperti. Ora con la messa in onda e il lancio delle ultime puntate della serie tv di Marlene King, la Pieterse avrà finalmente il tempo di dedicarsi a pieno all’organizzazione del suo matrimonio da favola. Dovremo quindi attendere ancora un anno per vedere l’Alison di Pretty Little Liars in bianco dire il fatidico sì al compagno.

La proposta di matrimonio

Era il 23 dicembre 2015 quando il compagno di Sasha Pieterse annuncia su Instagram che lei aveva detto sì alla sua proposta con uno scatto più che romantico. E da quel momento i due sono diventati inseparabili. Il collaboratore creativo infatti non manca di postare sul proprio profilo Instagram moltissime foto di coppia in momento romantici della loro vita quotidiana insieme. Ora certamente non mancheranno anche gli scatti dei preparativi del loro matrimonio.

She said yes!!! Thank you @jonnieandgarrett for our amazing photos!

Un post condiviso da Hudson Sheaffer (@hudsonsheaffer27) in data:

Foto: @sashapieterse27 / Instagram

Cannes 2017: fischi in sala per Okja di Netflix

X Factor 2017 casting Milano: al via la tre giorni di selezione a Palazzo Italia