in

Sasha Pieterse Instagram: matrimonio in vista, chi è il fidanzato dell’attrice di Pretty Little Liars?

La più giovane tra le belle bugiarde di Pretty Little Liars è prossima al matrimonio: su Instagram, l’attrice ha pubblicato le foto che la ritraggono mentre riceve l’anello dal suo fidanzato. Il fortunato è il Hudson Sheaffer, uomo di 26 anni con il quale Sasha Pieterse condivide diversi anni di amore.

Dopo un lungo fidanzamento, ora ufficiale, Sasha Pieterse e Hudson Sheaffer sono pronti a convolare a nozze, nonostante la giovane età. L’attrice di Pretty Little Liars, infatti, ha soltanto 19 anni, eppure è sicura di voler vivere tutta la sua vita accanto ad Hudson: “Il giorno più bello della mia vita”, scrive Sasha Pieterse su Instagram, postando la foto del fotografo Jonnie and Garrett che ha immortalato il momento fatidico.

Hudson Sheaffer, anche lui su di giri per la bella notizia, ha pubblicato la foto di quel romantico momento: in ginocchio di fronte a Sasha Pieterse, Hudson le mette l’anello di fidanzamento. L’attrice di Pretty Little Liars e il fidanzato, molto probabilmente, si sposeranno entro la fine del 2016.

Concorso infermieri Bari

Mibact concorsi 2016: 60 assunzioni in tutta Italia, requisiti e scadenze

canzoni di natale 2015

Canzoni di Natale da ascoltare tra regali e feste