in ,

Sassari: compra metà pagina di un quotidiano e le chiede di sposarlo

Nell’era 2.0 piattaforme come Youtube e i social ci hanno abituato a viaggiare  virtualmente in ogni parte del mondo. In pochi secondi possiamo essere dall’altra parte dell’emisfero e scrutare nella vita altrui, essere costantemente in aggiornamento con le news più calde, le gesta più folli, quelle più divertenti, insomma con le notizie pazze, quelle brutte e quelle belle. Tra queste ultime rientrano sicuramente le divertenti e memorabili proposte di matrimonio. Gli aspetti più personali della vita quotidiana di una persona tendono, sempre più spesso a essere mostrati  online, catturando l’attenzione dei curiosi, subito pronti a gioire con l’interessato/a con un click.

anonimo innamorato compra mezza pagina quotidiano Sassari e le chiede sposami

Dopo la assurda proposta di matrimonio fatta da un ragazzo alla fidanzata mentre si gettavano nel vuoto da un aereo con un paracadute, ripresa con una telecamera ad alta quota e diffusa sul network, tutte le altre, pur nella loro originalità, sembrano meno eclatanti a confronto. Eppure non smettono di stupire e di far sorridere chi, in fondo, vorrebbe essere o essere stato al posto della fortunata/o.

Così, ecco l‘insolita proposta di matrimonio made in Italy di un ragazzo sardo, il quale ha comprato metà pagina di  un quotidiano locale di Sassari, Nuova sardegna, e ha chiesto la mano della sua amata, con la classica dichiarazione “sposami”, incorniciata da tanto di 212 cuoricini. “Sono l’unica persona che ti ama per quello che tu sei: il tuo passato, tutto il tuo presente, tutto il tuo futuro senza vincolare la tua libertà” ha scritto l’ innamorato, aggiungendo parole tenere anche per la figlia di lei: ” sarei orgoglioso di fare da padre, non solo emotivo, alla tua bambina e di poterle dare, se tu lo vorrai, il mio nome”. Una pazza dichiarazione per un uomo pazzo di amore, che ha preferito rimanere nell’anonimato ma il cui gesto rimarrà nella storia.

Ospedale a Gaza emergenza

Gaza, medico italiano lancia appello: “Mandateci suturatrici meccaniche”

Ilary Blasy ammette di avere la cellulite

Ilary Blasi e la cellulite: “Quella te la porti sempre dietro”