in ,

Sassari, lo sposo la lascia all’altare: lei porta tutti a festeggiare al ristorante

A Sassari va in scena il “ridiamo per non piangere”: protagonista una coppia prossima a convolare a nozze. L’uomo, però, a poche ore dal lieto evento ha cambiato idea e, di comune accordo con i suoi familiari, non si è presentato all’altare. Lei, per tutta risposta, ha deciso di dar vita ugualmente al banchetto nuziale e ha portato tutti i suoi parenti al ristorante dove ormai era tutto pagato. A raccontare la “simpatica” storia è il Corriere della Sera.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

“Un anno fa in una discoteca quasi un colpo di fulmine fra Nadia, sulla soglia dei 40 anni, e Gianni, di 16 più giovane. Intesa immediata e decisione senza tentennamenti: nozze subito, rito religioso. Per tradizione a Sorso tutto – spese incluse – incombe sulla famiglia della sposa, che organizza anche cerimonia e rinfresco. Gianni non ha mai manifestato perplessità.” si legge così sul Corriere della Sera che, però, poi, riporta anche di un improvviso cambiamento da parte del ragazzo. 

>>> Le ultime notizie con UrbanPost <<<

“Gianni si era barricato in caserma, rifiutava di uscire e di dare spiegazioni e si è anche saputo che al suo paese nessuno era a conoscenza dell’imminente matrimonio.” La notizia ha sconvolto la sposa: “La donna in lacrime (“Almeno poteva dirmelo prima…”, singhiozzava) il parroco ha dovuto annullare la cerimonia e il corteo di parenti e amici è ritornato mestamente a casa della sposa.” Poi il colpo di genio: “Ma andiamo ugualmente tutti a mangiare, tanto ormai è pagato…”

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti Temptation Island 2017: chi sono, la loro storia, dove trovarli su Instagram

Gay Pride a Latina, Monica Cirinnà: “Striscione W La F***a? Ecco cosa ne penso”