Sassari: a Porto Torres un uomo ha picchiato la madre, ha ferito un carabiniere e si è barricato in casa. Quando i militari nella prima mattina di oggi, 27 aprile, sono intervenuti nell’appartamento per sedare una lite familiare, l’uomo ha ferito a coltellate il carabiniere Roberto Frau, di 55 anni, fratello dell’appuntato Walter Frau, ucciso assieme a un collega nel conflitto a fuoco a Chilivani contro cinque banditi nell’agosto 1995. Sparatoria in cui perse la vita anche un bandito.
Potrebbe interessarti anche: Lidia Macchi, Stefano Binda ergastolo: condanna ingiusta e ‘mediatica’? “Non scrisse lui quella lettera”
Uomo asserragliato in casa a Porto Torres dopo aver ferito un carabiniere. In diretta a #chilhavisto 11:30 pic.twitter.com/yPeMxeAgww
— Chi l’ha visto? (@chilhavistorai3) 27 aprile 2018
Il carabiniere Frau è stato ferito all’addome, si trova ora in ospedale. Non si hanno ancora notizie circa le sue condizioni. L’aggressore, un 42enne, è tuttora barricato in casa, sita in via del Mirto, nel quartiere Serra li pozzi. I militari sarebbero in procinto di fare un blitz in casa. Fortunatamente gli anziani genitori sono stati fatti uscire dall’abitazione, da ore circondata dalle forze dell’ordine.