in ,

Sassuolo 0-1 Milan risultato finale: highlights e video gol

Sassuolo-Milan finisce 0-1 tra le polemiche. Non impeccabile la gestione della gara dell’arbitro Calvarese, che assegna due rigori molto discussi, di cui il secondo trasformato in modo irregolare. Il Milan alla fine vince proprio grazie al penalty siglato da Carlos Bacca, che torna ad essere decisivo per i rossoneri. Per il Sassuolo pesante il rigore sbagliato da Berardi.

Il primo rigore viene fischiato per un fallo di Kucka su Duncan, ma molto probabilmente è il centrocampista neroverde a strattonare lo slovacco. Il secondo, invece, viene fischiato per un calcione rifilato da Aquilani a Bertolacci. Nell’esecuzione dal dischetto, Bacca scivola e colpisce due volte il pallone, ma l’arbitro assegna il gol tra le polemiche dei calciatori del Sassuolo. La squadra di Di Francesco nel secondo tempo non riesce a trovare il gol del pari, anzi, rischia di capitolare sotto i colpi di Deulofeu e Suso.

Il Milan sale al settimo posto in classifica, a meno tre punti dalla Lazio e dal quinto posto. Il Sassuolo, invece, resta al tredicesimo posto, a più quindici punti dalla zona retrocessione.

A BREVE HIGHLIGHTS E VIDEO GOL

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Lindsey Vonn fidanzato: tutti gli uomini dell’ex di Tiger Woods

oroscopo cancro 2017 paolo fox

Oroscopo Paolo Fox marzo 2017 Cancro: il vostro periodo d’oro è lontano, tensioni