in

Sassuolo 2-2 Napoli risultato finale: highlights e video gol

Il Napoli resta bloccato al Mapei Stadium contro il Sassuolo per 2-2. La squadra di Sarri passa in vantaggio, poi subisce la rimonta neroverde ed infine segna il gol del pari con Milik, che torna al gol dopo l’infortunio. Brutta battuta d’arresto per il Napoli, che aveva la possibilità di superare momentaneamente la Roma, la quale sarà impegnata lunedì sera contro il Pescara all’Adriatico.

Il Napoli passa in vantaggio nel secondo tempo con la rete di Mertens su assist pregevole di Callejon. Il pari arriva quasi subito a causa di un errore di Hamsik, che regala palla a Berardi e l’attaccante torna a segnare su azione. Il Sassuolo trova addirittura il gol del vantaggio con la prima rete in Serie A di Mazzitelli. Gli azzurri trovano il pari con il quinto gol in stagione di Milik. Nel finale il Napoli ha recriminato per un calcio di rigore non assegnato dall’arbitro Damato.

Se la Roma dovesse vincere domani sera, la strada per il secondo posto tornerebbe a farsi più difficile, con gli azzurri a meno quattro dai giallorossi.

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

America Airlines rissa, compagnia nella bufera: “Guardate che succede a madre e bambino” (VIDEO)

Attacchi di panico e depressione, le persone empatiche sono piu portate a sviluppare ansia

Attacchi di panico: le persone empatiche sono più portate a sviluppare ansia e depressione