in ,

Sassuolo, Berardi infortunio: buone notizie sul rientro dell’attaccante

Da ormai tre mesi il Sassuolo si vede costretto a fare meno del suo gioiello Berardi. Un’elongazione al retto femorale, rimediata alla seconda giornata di campionato contro il Pescara, si è trasformata in un vero e proprio calvario per l’attaccante calabrese. Stando alla Gazzetta dello Sport, Berardi avrebbe seguito passo passo le indicazioni del dottor Combi (ex medico dell’Inter e ora al servizio del Sassuolo) ma un movimento innaturale in partitella lo hanno costretto a ricominciare da capo.

=> CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A

In seguito alla ricaduta, il Sassuolo ha consigliato Berardi di consultare altri specialisti. L’ultimo consulto, dopo quello di Roma con il professor Mariani, Berardi lo ha avuto con il professor Herbert Schonhuber, consulente in traumatologia del Milan. Il luminare sottoporrà Domenico ad una visita specialistica proprio oggi e potrebbe dare un parere positivo sull’effettiva riabilitazione dell’attaccante neroverde.

Logicamente, Berardi non sarà disponibile al più presto. Tornerà ad allenarsi in gruppo e magari potrà riassaggiare il campo prima di Natale, ma Di Francesco vorrà preservarlo al meglio e approfittare della pausa natalizia per un intenso richiamo di preparazione. Dunque, i tifosi del Sassuolo (e tutti i fantallenatori che hanno puntati su Berardi) possono tirare un piccolo sospiro di sollievo. In fondo al tunnel, Mimmo, comincia a scorgere la luce.

linus figlio

Linus Instagram: “arriva Valentino e lo terrei in onda tutto il giorno”

probabili formazioni Serie B

Serie B 2016-2017, probabili formazioni della 17a giornata