in ,

Sassuolo – Bologna probabili formazioni e ultime news, 28a giornata Serie A

Sassuolo – Bologna probabili formazioni e ultime news, 28a giornata Serie A

Domenica 12 marzo, all’ora di pranzo, si consumerà un altro interessantissimo match valido per la ventottesima giornata di Serie A, quello del Mapei Stadium tra il Sassuolo di Di Francesco e il Bologna di Donadoni. Due squadre che sicuramente in questa stagione stanno deludendo le aspettative ma che hanno il potenziale per riprendersi in questo finale di campionato.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Sassuolo – Bologna 2017: le ultime news

Di Francesco dovrà fare a meno di Magnanelli, Sensi, Lirola e Biondini, ma può puntare sul suo tridente composto da Berardi, Matri e probabilmente Ragusa. Solo panchina quindi per Defrel. Dubbio anche a centrocampo tra Aquilani e Missiroli, con l’ex Pescara al momento in vantaggio.

Per Roberto Donadoni, invece, non ci saranno Rizzo e Gastaldello. I dubbi di formazione sono molti: da Krafth o Torosidis sulla destra in difesa, da Destro a Petkovic in attacco, fino ad arrivare a Pulgar o Donsah a centrocampo. Certi di un posto dal 1′ sono Verdi, Krejci, così come Viviani e Dzemaili.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Sassuolo – Bologna 2017: le probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Acerbi, Letschert, Dell’Orco; Duncan, Aquilani, Pellegrini; Berardi, Matri, Ragusa. All: Di Francesco
Indisponibili: Magnanelli, Sensi, Biondini, Lirola

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Krafth, Maietta, Oikonomou, Masina; Pulgar, Dzemaili, Viviani; Verdi, Krejci, Destro. All: Donadoni.
Indisponibili: Rizzo, Gastaldello

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

U2_anteprima nuovo album da Fazio

U2 Italia 2017, The Joshua Tree tracklist e uscita: arriva una nuova versione, ecco tutti i dettagli

The Avenged Sevenfold Milano 2017: rimborso biglietti, come fare? Ecco le ultimissime