in ,

Sassuolo Calcio, Berardi rientro: si infittisce il mistero dell’attaccante

Che fine ha fatto l’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi? E’ sicuramente la domanda che si saranno posti centinaia di fantallenatori che hanno scelto l’attaccante calabrese come punta di diamante della propria squadra. Ma se a questa domanda non sa rispondere nemmeno il suo allenatore Eusebio Di Francesco, allora c’è da preoccuparsi seriamente. Ormai non c’è conferenza stampa in cui non venga rivolta una domanda su Berardi e Di Francesco, puntualmente, non può far altro che esprimere la sua frustrazione per l’avvilente situazione.

=> CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI SERIE A

Berardi, ormai assente da fine agosto a seguito dell’infortunio al collaterale del ginocchio durante la partita con il Pescara, è stato avvistato in una clinica di Roma, specializzata nella cura degli infortuni al ginocchio. Negli ultimi giorni sono stati avanzati dei sospetti sulla presunta diagnosi sbagliata da parte dello staff medico del Sassuolo. Tuttavia, il caso Berardi continua ad essere un mistero.

Nel frattempo, il Sassuolo senza Berardi si trova in caduta libera. La sconfitta casalinga 0-3 contro l’Atalanta è l’ultima dopo una serie di prestazioni insoddisfaccenti dei ragazzi di Di Francesco, che nelle ultime settimane si è ritrovato con gli uomini contati. Sono infatti parecchie le defezioni nella rosa degli emiliani, a quella ormai nota di Berardi si aggiungono anche i lungodegenti Missiroli, Duncan e Sensi.

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Uomini e Donne oggi, 7 novembre 2016: quale trono va in onda?

violenza sulle donne, picchia la fidanzata per strada, picchia la fidanzata per strada reazione persone,

Picchia la fidanzata per strada: ecco la reazione dei passanti [VIDEO]