in ,

Sassuolo calcio news, Squinzi: “Voglio la Champions, Cristiano Ronaldo e Messi”

L’ambizione, una buona base e un progetto solido nel calcio moderno possono fare, in alcuni casi, la differenza. L’esempio lampante di questa formula è il Sassuolo, che in pochi anni è salito agli onori della cronaca grazie ad acquisti mirati e al suo presidente, Giorgio Squinzi, che ormai considera i neroverdi come una seconda occupazione e dopo lo storico traguardo dell’Europa League, non vuole di certo fermarsi.

L’obiettivo è quello di alzare ulteriormente l’asticella e di arrivare presto sui più prestigiosi palcoscenici internazionali, vale a dire quelli della Champions League: Sì, lo confermo e non voglio nascondermi: questo Sassuolo ha tutto per poter raggiungere la Champions League. Come tutti gli obiettivi, però, deve esserci un tempo massimo. Ecco, io dico che nel giro di tre anni la mia squadra sia in grado di giocare contro le top d’Europa.” Queste le dichiarazioni del patron del Sassuolo a TuttoMercatoWeb.com.

Il presidente Squinzi però non si ferma qui, e addirittura parla di fantamercato, accostando il suo Sassuolo a due sogni praticamente impossibili, Cristiano Ronaldo e Messi: “La Champions è il nostro obiettivo, mentre sul mercato, mi piacerebbe portare in Italia e vestire di neroverde Messi e Cristiano Ronaldo.”

Seguici sul nostro canale Telegram

delitto seriate news indagini

Seriate omicidio Gianna Del Gaudio: segnalato intruso nella villetta posta sotto sequestro

probabili formazioni Serie B

Serie B 2016-2017, probabili formazioni della 9a giornata