in ,

Sassuolo – Chievo probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A

Sassuolo – Chievo probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A

Se vuoi conoscere le ultime notizie sulla gara in programma domenica 12 febbraio a partire dalle ore 15:00 al Mapei Stadium tra il Sassuolo e il Chievo Verona, sei finito proprio nel posto giusto. Ecco le probabili formazioni del match: i padroni di casa sono reduci dalla vittoria in trasferta col Genoa, mentre gli ospiti vengono dal pareggio con l’Udinese.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Sassuolo – Chievo 2017: le ultime news

Per mister Di Francesco non ci saranno Lirola, Magnanelli e Biondini. Dubbio tra Cannavaro e Antei in difesa, così come per Politano e Defrel in attacco. Berardi dal 1′.

Per Maran, invece, non sarà a disposizione Cesar, mentre il principale dubbio è in difesa tra Spolli e Dainelli. Il resto della formazione dovrebbe essere già scritta con Frey, Gobbi e Gamberini dietro, De Guzman, Radovanovic, Hetemaj e Birsa a centrocampo, Meggiorini e inglese in avanti.

 

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Sassuolo – Chievo 2017: le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Matri, Politano. All. Di Francesco

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Frey, Gamberini, Spolli, Gobbi; De Guzman, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggorini, Inglese. All. Maran

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

PARIGI MILITARE AGGREDITO

Francia blitz antiterrorismo a Montpellier: 4 arrestati, preparavano attentato a Parigi

Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini a rischio squalifica? Ecco cosa è successo (FOTO)