in ,

Sassuolo – Chievo probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A

Sassuolo – Chievo probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A

Se vuoi conoscere le ultime notizie sulla gara in programma domenica 12 febbraio a partire dalle ore 15:00 al Mapei Stadium tra il Sassuolo e il Chievo Verona, sei finito proprio nel posto giusto. Ecco le probabili formazioni del match: i padroni di casa sono reduci dalla vittoria in trasferta col Genoa, mentre gli ospiti vengono dal pareggio con l’Udinese.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Sassuolo – Chievo 2017: le ultime news

Per mister Di Francesco non ci saranno Lirola, Magnanelli e Biondini. Dubbio tra Cannavaro e Antei in difesa, così come per Politano e Defrel in attacco. Berardi dal 1′.

Per Maran, invece, non sarà a disposizione Cesar, mentre il principale dubbio è in difesa tra Spolli e Dainelli. Il resto della formazione dovrebbe essere già scritta con Frey, Gobbi e Gamberini dietro, De Guzman, Radovanovic, Hetemaj e Birsa a centrocampo, Meggiorini e inglese in avanti.

 

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Sassuolo – Chievo 2017: le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Matri, Politano. All. Di Francesco

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Frey, Gamberini, Spolli, Gobbi; De Guzman, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggorini, Inglese. All. Maran

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

PARIGI MILITARE AGGREDITO

Francia blitz antiterrorismo a Montpellier: 4 arrestati, preparavano attentato a Parigi

Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini a rischio squalifica? Ecco cosa è successo (FOTO)