in ,

Sassuolo Domenico Berardi infortunio: brutte notizie sul suo rientro

Si spengono le speranze del Sassuolo (e di centinaia di fantallenatori) di rivedere presto in campo Domenico Berardi. L’attaccante calabrese è infortunato ormai dal 28 agosto e il suo calvario è ormai diventato un mistero. Dopo l’importante vittoria contro l’Empoli che ha dato un po’ di respiro alla classifica del Sassuolo, arrivano brutte notizie per gli emiliani. A parlare di Berardi è stato l’ad Carnevali, intervistato da Gr Parlamento: “Penso che rivedremo Berardi soltanto dopo la sosta invernale. Sta caricando molto e nei prossimi giorni tornerà con la squadra. Poi faremo le giuste valutazioni, ma è già abbastanza avanti con il recupero.”

=> CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS IN HD DELLA 15^ GIORNATA

Un infortunio lungo che ha tenuto Berardi per troppo tempo lontano dal campo e il Sassuolo ha pagato le conseguenze della sua assenza. Ragion per cui Di Francesco non vuole rischiare nulla, evitando ogni tipo di ricaduta. Proprio l’assenza di Berardi, nel giorno della foto di gruppo del Sassuolo, aveva quasi fatto scoppiare un caso, poi sventato dalla dirigenza emiliana che ha svelato come l’attaccante fosse a Pavia per le terapie di recupero.

Lo stesso Carnevali ha poi approfondito la situazione difficile del Sassuolo: Sicuramente a gennaio dovremo tornare sul mercato, visto che Biondini rimarrà fuori fino a fine stagione. Certamente non faremo cessioni importanti, volendo terminare la stagione nel migliore dei modi.” Infine, una battuta sulla vittoria di ieri: “Abbiamo raccolto tre punti importanti, arrivati dopo il pari di Napoli che ha dato una svolta al nostro cammino. Quest’anno abbiamo perso troppi punti, questa vittoria ci voleva.”

Tatuaggi, le migliori scritte da farsi sul polso

Vittorio Sgarbi presenta “i Tesori nascosti. Tino di Camaino, Caravaggio, Gemito”