in ,

Sassuolo – Empoli probabili formazioni e ultime news, 15a giornata Serie A

Al Mapei Stadium si affrontano per la 15a giornata di Serie A il Sassuolo e l’Empoli: ecco probabili formazioni e ultime news sul match di domenica 4 dicembre 2016. Ricordiamo che i neroverdi sono reduci dal pareggio al San Paolo contro il Napoli, mentre i toscani vengono dalla sconfitta subita contro il Milan.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

SASSUOLO – EMPOLI 2016 ULTIME NEWS

Eusebio Di Francesco deve necessariamente trovare la vittoria perché la posizione di classifica attualmente occupata comincia ad essere preoccupante. Tuttavia dovrà fare a meno di Biondini, Politano, Duncan, Sensi, Letschert e del solito Berardi. In attacco il tridente Ricci, Matri, Defrel sarà sostenuto dal centrocampo molto dinamico composto da Pellegrini, Magnanelli e Missiroli.

Martusciello, invece, non avrà a disposizione Laurini e Pucciarelli. In avanti ballottaggio tra Marilungo e Gilardino, così come tra Diousse e Mauri a centrocampo. In difesa Zambelli dovrebbe avere la meglio su Veseli.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

SASSUOLO – EMPOLI 2016 PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Missiroli; Ricci, Matri, Defrel. All. Di Francesco

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Bellusci, A.Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce; Saponara; Marilungo, Maccarone. All. Martusciello

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

anticipazioni ballando con le stelle

Natale 2016 Salerno, Manuela Arcuri e il cachet che fa infuriare tutti

caso roberta ragusa news processo

Roberta Ragusa news processo al marito: pm chiede condanna a 30 anni per Antonio Logli