in ,

Sassuolo – Empoli probabili formazioni e ultime news, 15a giornata Serie A

Al Mapei Stadium si affrontano per la 15a giornata di Serie A il Sassuolo e l’Empoli: ecco probabili formazioni e ultime news sul match di domenica 4 dicembre 2016. Ricordiamo che i neroverdi sono reduci dal pareggio al San Paolo contro il Napoli, mentre i toscani vengono dalla sconfitta subita contro il Milan.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

SASSUOLO – EMPOLI 2016 ULTIME NEWS

Eusebio Di Francesco deve necessariamente trovare la vittoria perché la posizione di classifica attualmente occupata comincia ad essere preoccupante. Tuttavia dovrà fare a meno di Biondini, Politano, Duncan, Sensi, Letschert e del solito Berardi. In attacco il tridente Ricci, Matri, Defrel sarà sostenuto dal centrocampo molto dinamico composto da Pellegrini, Magnanelli e Missiroli.

Martusciello, invece, non avrà a disposizione Laurini e Pucciarelli. In avanti ballottaggio tra Marilungo e Gilardino, così come tra Diousse e Mauri a centrocampo. In difesa Zambelli dovrebbe avere la meglio su Veseli.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

SASSUOLO – EMPOLI 2016 PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Missiroli; Ricci, Matri, Defrel. All. Di Francesco

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Bellusci, A.Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce; Saponara; Marilungo, Maccarone. All. Martusciello

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

anticipazioni ballando con le stelle

Natale 2016 Salerno, Manuela Arcuri e il cachet che fa infuriare tutti

caso roberta ragusa news processo

Roberta Ragusa news processo al marito: pm chiede condanna a 30 anni per Antonio Logli