in ,

Sassuolo – Empoli, Tonelli espulso fa il gesto delle manette come Mourinho

Se José Mourinho, dopo aver assistito al successo dell’Inter ieri sera a San Siro contro la Sampdoria, si fosse spostato questo pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia per assistere a Sassuolo-Empoli avrebbe potuto ammirare in campo il difensore dei toscani Lorenzo Tonelli che mimava lo stesso gesto delle manette fatto proprio da lui esattamente nel febbraio di sei anni quando sedeva sulla panchina dei nerazzurri.

Il gesto dello stopper dell’Empoli non è stato un omaggio allo Special One, o almeno non in modo diretto visto che il giocatore di Giampaolo ha mimato il gesto dopo aver ricevuto in campo il cartellino rosso per somma di ammonizioni; Tonelli infatti ha rimediato due cartellini gialli nella prima frazione del match contro il Sassuolo che gli sono costati cari.

Prima un fallo sull’attaccante avversario Defrel al 10′ poi la replica al 38′ quando è entrato a gamba tesa su Sansone; l’arbitro Valeri non ha esitato estraendo il secondo giallo e di conseguenza il cartellino rosso. Tonelli non l’ha presa bene e così è andato via dal campo “ammanettato”.

kimono, kimono giapponese, kimono donne, kimono uomini, kimono curiosità,

Kimono: tutti i segreti e le curiosità sul costume nazionale giapponese

Leverkusen-Dortmund arbitro

Germania, arbitro abbandona il campo per protesta durante Leverkusen-Dortmund