in ,

Sassuolo – Genoa orario diretta tv: streaming gratis Serie A

Sarà Sassuolo – Genoa il secondo anticipo della 32a giornata del campionato di Serie A; i nero-verdi ospiteranno i liguri al Mapei Stadium con l’obiettivo di continuare a difendere i piani alti della classifica contro una squadra in crescita, reduce dal poker contro il Frosinone in cui Suso si è reso assoluto protagonista con una tripletta.

Gli uomini di Eusebio Di Francesco hanno trionfato nell’ultima partita di campionato nel derby emiliano contro il Carpi e vorranno sfruttare al meglio il fattore campo e puntare dritto all’Europa League, distante al momento soltanto 7 punti. Non rimane altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo di Sassuolo-Genoa, in campo al Mapei alle ore 18.

=> CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-GENOA

Per guardare in diretta tv la partita, coloro che sono abbonati alle pay tv, avranno due possibilità: potranno sintonizzarsi su SkyCalcio 1 HD (canale 251) oppure sul canale Premium Calcio 1 HD; il match sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Play.

Elezioni amministrative 2016 ballottaggio

Elezioni comunali 2016 quando si vota? Primo turno il 5 giugno, ballottaggio 19 giugno

dunkest fantabasket nba

Nba risultati e highlights della notte: Utah e Indiana rimettono tutto in discussione, sconfitti gli Spurs