in ,

Sassuolo – Genoa: probabili formazioni e ultime news, 32a giornata Serie A

Un altro match interessante di questa 32a giornata di Serie A è Sassuolo – Genoa e, come consueto, vi offriamo le probabili formazioni e le ultime news sulla gara, che si disputerà sabato 9 aprile 2016 alle ore 18:00 al Mapei Stadium. Si affrontano due squadre che nell’ultimo impegno sono uscite vittoriose: i neroverdi grazie all’1-3 sul Carpi, i rossoblu grazie alla netta vittoria per 4 a 0 rimediata contro il Frosinone.

=> LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Sassuolo – Genoa ultime news

Non ci sarà ancora Missiroli per il Sassuolo, così come Laribi e Antei. A centrocampo ci saranno i tre Magnanelli, Duncan e Biondini, quest’ultimo al momento in vantaggio su Pellegrini. In avanti però Di Francesco ritrova i titolari: Berardi, Defrel e Sansone. Per il Genoa di Gasperini, invece, non saranno disponibili Burdisso e Pandev ma ci sarà il ritorno di Ansaldi, Pavoletti e Cerci.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Sassuolo – Genoa probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone.
A disp.: Pegolo, Pomini, Longhi, Adjapong, Pellegrini, Broh, Trotta, Politano, Falcinelli. All.: Di Francesco
Squalificati: –
Indisponibili: Laribi, Missiroli, Antei, Gazzola, Terranova

Genoa (3-4-2-1): Perin; Munoz, De Maio, Izzo; Ansaldi, Dzemaili, Rincon, Rigoni, Laxalt; Suso, Pavoletti.
A disp.: Lamanna, Marchese, Fiamozzi, Donnarumma, Ntcham, Tachtsidis, Capel, Cerci, Lazovic, Gabriel Silva, Matavz. All.: Gasperini
Squalificati:
Indisponibili: Burdisso, Pandev

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

zenzero, zenzero benefici, zenzero proprietà, zenzero fresco, zenzero fresco come usarlo, zenzero e limone, zenzero e limone benefici, bevanda fresca zenzero e limone, zenzero e limone in estate,

Zenzero fresco come usarlo: il drink benefico per l’estate

Trieste Stazione Fucile giocattolo

Trieste, in stazione con mitra giocattolo: denunciato ragazzo di 23 anni