in ,

Sassuolo – Inter 0-1 video gol, sintesi e highlights Serie A: Candreva decide l’incontro

Un gol di Candreva dopo pochi minuti del secondo tempo decide Sassuolo-Inter, lunch match della 17a giornata di Serie A; continua così la marcia della squadra di Stefano Pioli che acquista fiducia dopo un periodo difficile battendo a domicilio gli uomini di Eusebio Di Francesco al termine di una sfida vibrante che ha visto giocare entrambe le compagini a viso aperto per tutti i 90′. Seconda sconfitta consecutiva per i neroverdi dopo il ko contro la Fiorentina dell’ultimo turno; secondo successo consecutivo invece per i nerazzurri che continuano la marcia dopo il 2-0 sul Genoa alla 16a giornata. Di seguito la sintesi di Sassuolo-Inter 0-1, con gli highlights e i video gol del match della 17a giornata di Serie A.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH DEL WEEK END

Sassuolo – Inter 0-1 video gol, sintesi e highlights Serie A: primo tempo a reti bianche

La partita è emozionante fin dai primi minuti e la prima vera occasione di Sassuolo-Inter è al 16′ ed è per i nerazzurri che colgono un palo con Candreva il cui tiro da fuori area viene deviato sul legno da Acerbi, con Consigli che assiste immobile alla scena; i ritmi si alzano e la partita si infiamma, al 28′ ancora un’occasione per gli ospiti che vanno vicini al gol con Icardi che di testa devia di poco fuori dopo un ottimo suggerimento dalla fascia di uno scatenato Candreva. Al 34′ prima occasione per il Sassuolo con Defrel che al volo prova ad impensierire Handanovic, grande risposta del portiere sloveno che nega il vantaggio ai padroni di casa; dopo un minuto è l’Inter a sfiorare il gol, ancora Candreva che ispira, questa volta per Perisic che a centro area spara a botta sicura ma Consigli si fa trovare pronto, respingendo l’occasione, sul rimpallo arriva Icardi ma calcia fuori. Il primo tempo si conclude così a reti inviolate, emozioni da una parte e dall’altra: Sassuolo-Inter 0-0 dopo 45′.

Sassuolo – Inter 0-1 video gol, sintesi e highlights Serie A: una rete di Candreva decide l’incontro

Si torna in campo, pronti via ed è subito l’Inter a passare in vantaggio con Candreva, in assoluto il migliore in campo tra gli uomini di Pioli: tiro di Joao Mario, respinta di Consigli con Candreva che si fa trovare pronto e insacca a porta vuota. Al 63′ il Sassuolo prova a reagire con Sensi che in girata volante all’altezza del dischetto prova a battere Handanovic, respinta di piede del portiere dei nerazzurri. Passano i minuti e i padroni di casa non riescono a trovare la via del gol. All’84’ nuova occasione per gli uomini di Eusebio Di Francesco, questa volta con Iemmelo che in modo fortuito devia quasi in porta un disimpegno di Miranda: pallone fuori di un soffio. L’Inter insiste e un minuto dopo con Brozovic prova ad impensierire Consigli, il tiro del croato esce. A pochi minuti dal termine dell’incontro doppia occasione per Perisic che prima viene fermato da un provvidenziale intervento di Consigli e poi conclude addosso al portiere del Sassuolo da buonissima posizione; si entra così nel recupero e l’Inter rimane in dieci uomini a causa dell’espulsione di Felipe Melo per somma di ammonizioni. Si tratta dell’ultima emozione al Mapei Stadium, Sassuolo-Inter termina 0-1, rete decisiva di Candreva.

AMSA offre lavoro a spalatori di neve

AMSA Milano offre lavoro a spalatori di neve: paga di 100 euro lordi al giorno

Domenica Live oggi non va in onda

Domenica Live oggi non va in onda: Barbara d’Urso torna con Domenica Rewind