in

Sassuolo-Juventus: come e dove vedere in diretta streaming la Serie A

Sassuolo-Inter è una delle partite della ventitreesima giornata di ritorno per la Serie A in programma domenica 10 febbraio 2019 alle ore 18.00. Si gioca allo Stadio MAPEI in casa del Sassuolo e sarà arbitrata da Paolo Silvio Mazzoleni. I bianconeri attualmente guidano saldamente la classifica con 8 punti di vantaggio sul Napoli nonostante siano reduci dal mezzo passo falso contro il Parma. La Juventus approfittando del risultato di Fiorentina-Napoli potrebbe tornare a +11, ma per fare ciò deve vincere in casa del Sassuolo. Nella partita di andata giocata il 16 settembre 2018 la Juventus aveva vinto sul Sassuolo grazie ai due goal di Ronaldo (50′ e 65′). Il Sassuolo nonostante la sconfitta era riuscito a segnare un goal al 91′ grazie a Babacar. Dal match di oggi ci si aspetta una Juventus decisa a tornare in vetta per potersi aggiudicare anche quest’anno lo scudetto.

Leggi anche –> Basketball Champions League Playoff, calendario e partite

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Sassuolo-Juventus verrà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Inoltre gli abbonati potranno vedere la gara in diretta streaming tramite PC, Tablet o smartphone tramite Sky Go. La telecronaca di questa partita sarà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Sassuolo-Juventus verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24. La partite di calcio della Serie A, e non solo, saranno trasmessa anche da altri siti streaming legali.

Le probabili formazioni di questo pomeriggio

Domenica 10 febbraio 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. Il Sassuolo di Roberto De Zerbi sfiderà in casa la Juventus di Massimiliano Allegri per una gara valevole per la ventitreesima giornata di ritorno della Serie A. De Zerbi nello schieramento in campo del Sassuolo dovrà fare a meno di Duncan perchè squalificato e di Marlon e Sernicola per infortunio. La Juventus di Allegri dovrà rinunciare agli infortunati Bonucci, Barzagli, Chiellini e Cuadrato. Per questa partita contro il Sassuolo è messa in dubbio anche la presenza di Douglas Costa, perchè il calciatore accusa problemi muscolari. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Peluso, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic.
  • JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Sanremo 2019 classifica finale: vince Mahmood, secondo Ultimo, terzo Il Volo

Ultimo furioso dopo la vittoria di Mahmood sbotta con i giornalisti: «Ci sono rimasto male!»