in ,

Sassuolo Juventus: probabili formazioni e ultime news 10a giornata Serie A

Puntuale come un orologio svizzero arriva il secondo turno settimanale di questa Serie A. Sassuolo Juventus si sfideranno domani sera nella cornice del Mapei Stadium, che con ogni probabilità sarà tutto esaurito. Il Sassuolo dovrà fare a meno del suo portiere, Andrea Consigli, espulso nella partita persa contro il Milan. Al suo posto Di Francesco manderà in campo l’esperto Gianluca Pegolo. In mezzo al campo si rivede Duncan, mentre in attacco si potrebbe vedere un pò di turnover, con Berardi ad essere il solo ad avere il posto assicurato.

Una vittoria e un pareggio per la Juventus in casa del Sassuolo, ma ora Allegri pretende solo vittorie dai suoi ragazzi. In prospettiva del derby contro il Torino, il tecnico della Juventus dovrebbe far riposare Mandzukic e almeno uno tra Khedira e Marchisio. Il croato sarà sostituito da Morata, mentre a centrocampo Lemina è in netto vantaggio su Hernanes. Qualche speranza anche per Daniele Rugani che potrebbe giocare al posto di uno dei due centrali, con Barzagli che ritorna nel suo nuovo ruolo di terzino destro. Ed ecco le probabili formazioni di Sassuolo Juventus:

SASSUOLO (4-3-3) Pegolo; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. All: Eusebio Di Francesco.
JUVENTUS (4-3-3) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Lemina, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Morata, Dybala. All: Massimiliano Allegri.

Napoli Empoli video gol

Napoli – Palermo probabili formazioni Serie A 10^ giornata: Mertens sostituisce Insigne

kishna lazio, kishna juve, kishna

Atalanta – Lazio probabili formazioni Serie A 10^ giornata: Pioli schiera Kishna