in ,

Sassuolo Juventus, Serie A: highlights, sintesi, video gol risultato finale: 1-0

Sassuolo e Juventus hanno regalato un bello spettacolo al pubblico del Mapei Stadium che si è divertito parecchio nonostante la pioggia incessante. A fine partita i tifosi del Sassuolo hanno anche potuto festeggiare la storica vittoria contro la Juventus, contro la quale i neroverdi avevano soltanto perso (3 volte) e pareggiato ( 1 volta). Una grande prova da parte del Sassuolo che deve ringraziare oltre allo straordinario capolavoro di Sansone anche il suo allenatore Di Francesco che ha impresso una chiara e ben precisa mentalità di gioco. Per la Juventus ora si fa davvero dura. Ed ecco highlights e sintesi di Sassuolo Juventus:

La Juventus parte meglio del Sassuolo e prova subito a imporre il proprio ritmo. Ma in pochi minuti il Sassuolo prende le misure e inizia a creare scompiglio con Sansone molto ispirato. L’attaccante neroverde riesce anche a far ammonire Chiellini e Lemina. Proprio sul fallo commesso dal gabonese Sansone si presenta sul punto di battuta e batte Buffon con una meravigliosa foglia morta. La Juventus ci mette qualche minuto a reagire e lo fa con Pogba che prova a vestire i panni del leader impegnando Pegolo con una bella conclusione da fuori. Si impegna molto anche Dybala che però sembra alquanto isolato e ben controllato dalla difesa. Per la Juventus le cose si complicano ulteriormente quando Chiellini si fa ingenuamente ammonire per la seconda volta dopo essere stato sbeffeggiato da Berardi.

=> CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DELLA 10^ GIORNATA DI SERIE A

Nella seconda frazione scende in campo una Juventus decisamente più determinata, approfittando anche di un Sassuolo spaventato e molto meno spavaldo. Nonostante la pressione costante, la Juventus non riesce a creare grandissime palle gol. La più clamorosa è quella capitata a Pogba che ha mancato il bersaglio grosso di pochissimo dopo aver ricevuto una bella sponda di Mandzukic. Per tutta la ripresa il Sassuolo ha pensato soltanto a difendersi, mentre la Juventus ha migliorato decisamente il voto complessivo della sua prestazione. Ma se la banda Allegri vuole risalire la china deve fare molto di più, soprattutto gli attaccanti.

Juan Cuadrado

Sassuolo Juventus Diretta Live Serie A: risultato finale 1-0

Roma Udinese highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 3-1