in ,

Sassuolo – Lazio probabili formazioni e ultime news, 30a giornata Serie A

Sassuolo – Lazio probabili formazioni e ultime news, 30a giornata Serie A

Sarà il primo anticipo della trentesima giornata del campionato di calcio italiano quello tra il Sassuolo di Eusebio Di Francesco e la Lazio di Simone Inzaghi. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti importanti nel tentativo di tornare a vincere: i padroni di casa sono reduci da due sconfitte di fila, mentre gli ospiti dallo stop esterno a Cagliari. Come al solito vi proponiamo le formazioni che potrebbero scendere in campo e le ultime notizie sul match in programma sabato 1 aprile al Mapei Stadium.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Sassuolo – Lazio 2017: le ultime news

Di Francesco deve fare i conti con le assenze di Magnanelli, Antei e Biondini, ma può fare affidamento su Matri, Politano e Berardi in attacco. A centrocampo confermatissimo Pellegrini con Missiroli e Duncan.

I biancocelesti, invece, non avranno a disposizione il solito Marchetti alle prese con i suoi problemi fisici e Bastos. Tra i pali quindi ci sarà Strakosha, mentre in attacco sarà Lulic a comporre il terzetto offensivo assieme a Felipe Anderson e Ciro Immobile.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Sassuolo – Lazio 2017: le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Peluso, Dell’Orco; Pellegrini, Missiroli, Duncan; Berardi, Matri, Politano. Allenatore: Di Francesco.
Indisponibili: Magnanelli, Biondini, Antei

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. Allenatore: Inzaghi.
Indisponibili: Marchetti, Bastos

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

DELITTO CIRò MARINA NEWS QUARTO GRADO

Omicidio Antonella Lettieri: Salvatore Fuscaldo, ecco cosa i Ris hanno portato via dalla sua abitazione

Tisane drenanti e sgonfianti quali sono le migliori

Tisane drenanti e sgonfianti: quali sono le migliori?