in ,

Sassuolo – Lazio probabili formazioni e ultime news, 30a giornata Serie A

Sassuolo – Lazio probabili formazioni e ultime news, 30a giornata Serie A

Sarà il primo anticipo della trentesima giornata del campionato di calcio italiano quello tra il Sassuolo di Eusebio Di Francesco e la Lazio di Simone Inzaghi. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti importanti nel tentativo di tornare a vincere: i padroni di casa sono reduci da due sconfitte di fila, mentre gli ospiti dallo stop esterno a Cagliari. Come al solito vi proponiamo le formazioni che potrebbero scendere in campo e le ultime notizie sul match in programma sabato 1 aprile al Mapei Stadium.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Sassuolo – Lazio 2017: le ultime news

Di Francesco deve fare i conti con le assenze di Magnanelli, Antei e Biondini, ma può fare affidamento su Matri, Politano e Berardi in attacco. A centrocampo confermatissimo Pellegrini con Missiroli e Duncan.

I biancocelesti, invece, non avranno a disposizione il solito Marchetti alle prese con i suoi problemi fisici e Bastos. Tra i pali quindi ci sarà Strakosha, mentre in attacco sarà Lulic a comporre il terzetto offensivo assieme a Felipe Anderson e Ciro Immobile.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Sassuolo – Lazio 2017: le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Peluso, Dell’Orco; Pellegrini, Missiroli, Duncan; Berardi, Matri, Politano. Allenatore: Di Francesco.
Indisponibili: Magnanelli, Biondini, Antei

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. Allenatore: Inzaghi.
Indisponibili: Marchetti, Bastos

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Seguici sul nostro canale Telegram

DELITTO CIRò MARINA NEWS QUARTO GRADO

Omicidio Antonella Lettieri: Salvatore Fuscaldo, ecco cosa i Ris hanno portato via dalla sua abitazione

Tisane drenanti e sgonfianti quali sono le migliori

Tisane drenanti e sgonfianti: quali sono le migliori?