in ,

Sassuolo – Milan 2-0 highlights, sintesi, video gol Serie A

Una bella partita al Mapei Stadium con il Sassuolo che vince per la quarta volta in Serie A, in casa contro il Milan. Un Milan sfortunato che forse avrebbe meritato di segnare prima che Duncan realizzasse un gol magnifico. Il Sassuolo gioca bene e riesce a portare a casa i tre punti che lo riportano in corsa per l’Europa League con la distanza dal Milan che ora si è accorciata a tre punti, e ora i neroverdi hanno voglia di sognare ancora.

Si comincia subito a ritmi alti, il Sassuolo prova a fare la partita ma lascia troppi spazi al contropiede del Milan. I rossoneri hanno tre occasioni per trovare il vantaggio: due volte è bravo Consigli su Honda, la terza Acerbi è provvidenziale in chiusura su Bacca. Qualche minuti più tardi il portiere viene ancora chiamato in causa, stavolta su Antonelli. Proprio quando il Milan sembra poter trovare il vantaggio, il Sassuolo trova un super gol con Duncan che finalizza con un missile lo schema studiato in allenamento. Il Milan accusa il colpo e per due volte rischia di subire il raddoppio con Sansone prima e Berardi poi.

Non buono l’atteggiamento con cui il Milan rientra in campo nella ripresa, Berardi prova ad approfittarne ma Donnarumma risponde presente. Con l’ingresso in campo di Menez, al posto di uno spento Balotelli, il Milan prova ad alzare la pressione, ma al 72′ subisce il raddoppio con Sansone che anticipa tutti sul cross di Vrsaljko. Dopo il gol viene allontanato Mihajlovic per proteste, così come Defrel espulso per doppia ammonizione.

Calciomercato Juventus

Atalanta – Juventus 0-2 highlights, sintesi, video gol Serie A

Domenica Live Alessandra Martines

Alessandra Martines a Domenica Live: “Sono diventata mamma a 49 anni”