in ,

Sassuolo – Milan probabili formazioni e ultime news Serie A

Anche Sassuolo Milan è una delle cinque partite in programma domenica alle ore 15. Dopo un periodo non al top, il Sassuolo ha ripreso la sua corsa e con le vittorie su Empoli e Lazio si è riportato a sei punti dal sesto posto, occupato proprio dal Milan. Per questa sfida Di Francesco recupera Missiroli dal 1′, a discapito di Biondini che torna in panchina. Dovrebbe esserci anche Berardi (8 gol al Milan in carriera), toccato duro da Biglia nel finale della partita con la Lazio. Confermato Defrel al centro del tridente, totalmente rinato nelle ultime settimane.

Nelle ultime stagioni il Sassuolo è stato un crocevia importante per tutti gli allenatori del Milan. Per Mihajlovic, invece, potrebbe essere la partita che avvicinerebbe ancora di più i rossoneri al sogno terzo posto (con una vittoria la Roma sarebbe a -6). Ballottaggio Alex – Zapata al centro della difesa per fare spazio al rientrante Romagnoli, a destra ci sarà De Sciglio al posto dello squalificato Abate. In attacco, si candida Balotelli per un posto da titolare al fianco di Bacca. La direzione di gara di Sassuolo Milan è stata affidata al signor Giacomelli di Trieste, ed ecco le probabili formazioni delle due squadre:

SASSUOLO (4-3-3) Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. All: Eusebio Di Francesco.
MILAN (4-4-2) Donnarumma; De Sciglio, Romagnoli, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Balotelli, Bacca. All: Sinisa Mihajlovic.

Elton John a Pompei, data e prezzo biglietti: tutto quello che c’è da sapere

isabella noventa news corpo

Isabella Noventa ultime notizie: Freddy e Debora Sorgato esecutori della trappola mortale