in ,

Sassuolo – Milan risultato finale: 3-2 higlights e video gol, Berardi mattatore

Sassuolo Milan all’ora di pranzo hanno regalato un bellissimo spettacolo al pubblico del Mapei Stadium. Nella cornice della festa salvezza i neroverdi battono, come l’anno scorso, il Milan. L’anno scorso la sconfitta costò la panchina ad Allegri, quest’anno è “soltanto” la dodicesima sconfitta stagionale per Pippo Inzaghi. Come l’anno scorso il mattatore è ancora Domenico Berardi, da Cariati in provincia di Cosenza. Sette gol in due partite contro il Milan, anche se questa volta è stata abbastanza evidente la complicità di Diego Lopez sul primo gol. Futuro assicurato per questo ragazzo che quando vede rossonero si esalta. Ed ecco sintesi e video gol di Sassuolo Milan:

Il primo tempo di Sassuolo Milan è stata una frazione molto intensa. Partono forte i padroni di casa che passano al 13′ con Berardi che cerca il gran gol dalla distanza, la conclusione non è irresistibile ma Diego Lopez commette il primo errore della stagione e regala l’1-0. Qulalche dubbio se la palla abbia completamente superato la linea. Il Sassuolo controlla il match e affonda il colpo al 31′ Berardi scatta sul filo del fuorigioco, Missiroli lo serve alla perfezione, arrivato davanti a Diego Lopez lo fulmina con un gran sinistro. La reazione del Milan non si fa attendere, due minuti più tardi, percussione in area di Bonaventura che con la punta accorcia le distanze.

Il secondo tempo di Sassuolo Milan aumenta le speranze di rimonta per la squadra di Inzaghi. Alex pareggia i conti di testa, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, forse commettendo fallo su Consigli. Le speranze del Milan si spengono al 57′ quando Bonaventura si fa espellere, per doppia ammonizione, lasciando i compagni in 10. La partita si accende e il Milan ha anche un’occasione per pareggiare ma è bravo Consigli su Destro. Al 77′ Berardi firma il settimo gol contro il Milan approfittando del bellissimo velo di Zaza. Per il Sassuolo questa vittoria è il coronamento di una stagione eccezionale, il Milan, ma soprattutto Inzaghi, non vede l’ora che questa maledetta stagione finisca.

Seguici sul nostro canale Telegram

uomini e donne

Uomini e Donne gossip, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: le prime foto della nuova casa

Studente precipitato da hotel

Studente precipitato in gita, ultime news: Domenico non salì da solo sul davanzale