in ,

Sassuolo – Napoli: probabili formazioni e ultime notizie

Torna finalmente il calcio giocato, torna il campionato italiano, torna la Serie A. Nella prima giornata di campionato saranno impegnate al Mapei Stadium il Sassuolo, padrone di casa e reduce dall’ottimo campionato della scorsa stagione, e il Napoli, che esordirà con la nuova gestione guidata da Maurizio Sarri, ex allenatore dell’Empoli.

Il tecnico del Napoli ha rivoluzionato la squadra, passando dal 4-2-3-1 di Benitez al 4-3-1-2, acquistando, finalmente, un regista, Mirko Valdifiori. Il Sassuolo di Di Francesco invece, si presenta con il solito 4-3-3, ma stavolta in avanti non ci sarà Simone Zaza, trasferitosi alla Juventus, ma Defrel, acquistato dal Cesena e reduce dall’ottimo campionato nella scorsa stagione. Come volti nuovi inoltre, ci saranno Allan, acquistato dall’Udinese, ed Hysaj, che ha seguito Sarri al Napoli.

Queste le probabili formazioni:
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Missiroli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone; All. Di Francesco
Napoli (4-3-1-2): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Maggio; Valdifiori, Allan, Hamsik; Insigne, Callejon, Higuain; All. Sarri

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

don matteo 10

Don Matteo 10 anticipazioni: nuovi personaggi nel cast

attacco suicida in moschea in arabia saudita

Siria: Isis distrugge monastero cattolico di Mar Elian