in ,

Sassuolo – Palermo: probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A

Sassuolo – Palermo è il match del Mapei Stadium che si giocherà domani 7 febbraio 2016 alle ore 15:00 al Mapei Stadium. La partita è valida per la 24a giornata del campionato di Serie A e mette di fronte il Sassuolo di Di Francesco, in crisi di risultati in quest’ultimo periodo, e il Palermo di Tedesco, che ha perso l’ultima contro il Milan. Andiamo a vedere, quindi, quali sono le ultime news e le probabili formazioni di Sassuolo – Palermo.

Sassuolo – Palermo ultime news

Il Sassuolo di Di Francesco si trova di fronte ad un bivio: Vrsaljko e Gazzola si giocano una maglia da titolare. A centrocampo ancora indisponibile Laribi e ci sarà Missiroli. Duncan potrebbe partire ancora da titolare, ma attenzione alle sorprese Biondini o Pellegrini. Il Palermo, invece, deve risolvere il rebus legato al ballottaggio tra Morganella e Andelkovic, col primo in vantaggio per il momento. Ci sarà Cristante dal 1′, mentre il tridente sarà sempre quello composto da Quaison, Vazquez e Gilardino.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Sassuolo – Palermo probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Trotta, Sansone.
A disp.: Pegolo, Pomini, Gazzola, Antei, Adjapong, Longhi, Broh, Falcinelli, Biondini, Pellegrini, Politano, Defrel. All.: Di Francesco
Squalificati: –

Indisponibili: Terranova, Laribi

Palermo (4-3-3): Sorrentino; Morganella, Gonzalez, Goldaniga, Lazaar; Hiljemark, Cristante, Chochev; Quaison, Gilardino, Vazquez.
A disp.: Alastra, Marson, Vitiello, Pezzella, Brugman, Andelkovic, Rispoli, Cionek, La Gumina, Djurdjevic, Bentivegna, Trajkovski. All.: Tedesco
Squalificati: Jajalo (1)
Indisponibili: Posavec, Maresca, Struna

Foto: U.S. Sassuolo @Twitter

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Diretta Craiova-Milan dove vedere in tv e streaming

Milan – Udinese: probabili formazioni e ultime news Serie A

fare l'amore orario migliore

L’orario migliore per fare l’amore? Uno studio rivela qual è