Serie A 20a giornata, Sassuolo – Palermo: probabili formazioni e ultime news
Altra partita molto interessante al Mapei Stadium di Reggio Emilia, quella tra Sassuolo e Palermo, valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Da una parte i neroverdi, reduci dal pareggio a reti bianche contro il Torino e bisognosi di punti importanti, dall’altra i rosanero che, invece, cercano una vittoria che sarebbe fondamentale per le sorti della squadra.
LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH
Sassuolo – Palermo 2017: le ultime news
Di Francesco non potrà contare sul centrocampista Pellegrini squalificato, così come su Gazzola, Cannavaro, Magnanelli, Biondini e Missiroli tutti alle prese con problemi fisici. In attacco spazio al tridente composto da Politano, Defrel e Ragusa, mentre a centrocampo ci saranno Aquilani, Sensi e Mazzitelli.
Rajkovic, Marson, Giuliano e Andelkovic ancora out per Eugenio Corini, invece, che dovrà risolvere i problemi della sua squadra sempre più nel basso della classifica. Morganella e Aleesami si giocano un posto a centrocampo, così come Diamanti e Quaison in attacco. Unica certezza Nestorovski.
LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017
Sassuolo – Palermo 2017: le probabili formazioni
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso; Aquilani, Sensi, Mazzitelli; Politano, Defrel, Ragusa. Allenatore: Di Francesco
PALERMO (3-5-2): Posavec; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Jajalo, Gazzi, Bruno Henrique, Aleesami; Quaison, Nestorovski. Allenatore: Eugenio Corini