in ,

Sassuolo – Palermo probabili formazioni e ultime news, 20a giornata Serie A

Serie A 20a giornata, Sassuolo – Palermo: probabili formazioni e ultime news

Altra partita molto interessante al Mapei Stadium di Reggio Emilia, quella tra Sassuolo e Palermo, valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Da una parte i neroverdi, reduci dal pareggio a reti bianche contro il Torino e bisognosi di punti importanti, dall’altra i rosanero che, invece, cercano una vittoria che sarebbe fondamentale per le sorti della squadra.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Sassuolo – Palermo 2017: le ultime news

Di Francesco non potrà contare sul centrocampista Pellegrini squalificato, così come su Gazzola, Cannavaro, Magnanelli, Biondini e Missiroli tutti alle prese con problemi fisici. In attacco spazio al tridente composto da Politano, Defrel e Ragusa, mentre a centrocampo ci saranno Aquilani, Sensi e Mazzitelli.

Rajkovic, Marson, Giuliano e Andelkovic ancora out per Eugenio Corini, invece, che dovrà risolvere i problemi della sua squadra sempre più nel basso della classifica. Morganella e Aleesami si giocano un posto a centrocampo, così come Diamanti e Quaison in attacco. Unica certezza Nestorovski.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Sassuolo – Palermo 2017: le probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso; Aquilani, Sensi, Mazzitelli; Politano, Defrel, Ragusa. Allenatore: Di Francesco

PALERMO (3-5-2): Posavec; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Jajalo, Gazzi, Bruno Henrique, Aleesami; Quaison, Nestorovski. Allenatore: Eugenio Corini

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Che Dio ci aiuti 4

Replica Che Dio ci aiuti 4 puntata del 12 gennaio: ecco dove vedere il video integrale

Pensioni quota 100

Assegno nucleo familiare pensionati 2017: a chi spetta, qual è l’importo, come richiederlo