in ,

Sassuolo – Rapid Vienna: alcuni austriaci sbagliano stadio e attendono a Bologna

Erano oltre 2000 i tifosi austriaci presenti al Mapei Stadium questa sera per assistere al match di Europa League tra Sassuolo e Rapid Vienna. Hanno cantato, sostenuto e alla fine gioito per il pareggio acciuffato dai loro beniamini in rimonta nel finale (clicca qui per gli highlights di Sassuolo – Rapid Vienna).

Avrebbero però potuto essere molti di più presenti gli austriaci presenti alla Città del Tricolore, infatti, come riporta tuttobolognaweb.it diversi tifosi del Rapid Vienna sono stati visti passeggiare per tutta la giornata per le vie di Bologna. Alcuni di loro avrebbero poi atteso, anche oltre le 18:00, nei pressi dello Stadio Dall’Ara. Forse assopiti dalle eccessive quantità di birra, questi sfortunati tifosi non si erano informati sul fatto che il Sassuolo giocasse le partite casalinghe in quel di Reggio Emilia e non a Bologna.

=> LEGGI QUI I RISULTATI LIVE DELLA GIORNATA DI EUROPA LEAGUE

Fortunatamente qualche anima pia ha fatto notare al gruppo di supporters del Rapid di aver sbagliato stadio. Così i tifosi austriaci si sono catapultati alla stazione Centrale per cercare di raggiungere il prima possibile la città di Reggio Emilia e non rendere vana la trasferta in Emilia Romagna. Chissà se avranno fatto in tempo per assistere alla rimonta del Rapid ai danni dei neroverdi, maturata proprio nei minuti finali.

Riforma pensioni 2016 precoci, esodati, opzione donna

Pensioni 2016 news oggi: Quota 41, ottava salvaguardia e Opzione Donna, Parlamento decisivo

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni undicesima puntata del 10 novembre 2016: Lorenzo bacia Celeste