in ,

Sassuolo – Roma highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 0-2

Si è appena conclusa la partita del Mapei Stadium tra Sassuolo e Roma, col risultato finale di 0-2. Nel primo tempo è Mohamed Salah a sbloccare il risultato. Nel secondo parziale, invece, il Sassuolo ci prova ma allo scadere la chiude El Shaarawy, al secondo gol nella sua seconda partita. Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights di Sassuolo – Roma.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Nel primo tempo la Roma parte subito forte e il Sassuolo si fa trovare impreparato alle sortite offensive della squadra di Spalletti tanto che al 12′ arriva il gol del vantaggio grazie ad un sinistro chirurgico di Mohamed Salah, che piazza la palla sul secondo palo senza lasciare scampo al portiere Consigli. La partita scorre in modo piacevole con le due squadre che provano a rispondere colpo su colpo ma senza creare grosse occasioni. L’altra palla gol per la Roma arriva al 31′ con Maicon che, dopo una sgaloppata di oltre 50 metri, deposita la palla clamorosamente a lato invece che in porta. Due minuti dopo altra occasione per El Shaarawy che praticamente davanti al portiere non riesce a girarla in rete, tradito forse dal suo posizionamento rispetto alla palla nel momento del passaggio. Sassuolo – Roma termina 0-1 nei primi 45′.

Nel secondo tempo, invece, il Sassuolo prova a fare di più la partita ma è la Roma a spuntarla. Al 53′ ci prova Berardi ma Szczesny risponde bene. Due minuti più tardi c’è un’altra super occasione per Salah, che non è bravo a sfruttarla al meglio. All’87’ succede di tutto: Nainggolan, già ammonito in precedenza, fa fallo in area di rigore su Pellegrini, che si lascia cadere e si procura il calcio di rigore. Sul dischetto va Berardi, che però tira alto e non sfrutta la chance di pareggiare la partita. Il Sassuolo ci prova fino alla fine ma la Roma, grazie ad  un super Perotti, riesce a trovare il secondo gol con El Shaarawy, bravo a sfruttare l’assist dell’argentino e a chiudere la partita. Sassuolo – Roma termina col risultato finale di 0-2.

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Alessandro Servida e la ciambella al cioccolato

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni: casting aperto per trovare una nuova attrice