in ,

Sassuolo – Roma: ora diretta tv e info streaming gratis Serie A

Ad aprire la 23a giornata del campionato di Serie A è la partita del Mapei Stadium tra Sassuolo e Roma che si gioca martedì 2 febbraio alle ore 20:45. La partita mette di fronte i neroverdi di Di Francesco, che vengono dal pareggio per 1 a 1 con l’Atalanta, e la Roma di Luciano Spalletti che, invece, è tornata a vincere contro il Frosinone nell’ultimo impegno all’Olimpico. Ecco dove Sassuolo – Roma potrà essere vista in diretta tv e in streaming gratis.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Dove vedere Sassuolo – Roma in diretta tv e in streaming

La partita del Mapei Stadium potrà essere vista, come di consueto, sia in diretta tv che in streaming. Per chi volesse seguire Sassuolo – Roma in tv potrà farlo attraverso le due emittenti televisive a pagamento Sky e Mediaset, che trasmetteranno il match rispettivamente sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Sport. Se, invece, voleste seguire la partita in streaming tramite smartphone, tablet o pc potrete farlo utilizzando le piattaforme Sky Go e Premium Play.

In alternativa Urbanpost.it proporrà la diretta testuale della gara, con gli aggiornamenti in tempo reale. Per seguirla è sufficiente collegarsi al nostro sito, nella sezione Sport, dove a partire dalle 20:40 sarà possibile trovare l’articolo dedicato all’evento Sassuolo – Roma.

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Diritto di voto alle donne in Italia dal 1° febbraio 1945: accadeva solo 71 anni fa

caso piscaglia ultime news pomeriggio 5

Guerrina Piscaglia, padre Gratien è ai domiciliari: potrà dire messa e incontrare chiunque