in ,

Sassuolo – Roma video gol, highlights e sintesi, risultato finale 1-3

Si è appena conclusa la partita tra Sassuolo e Roma col risultato finale di 1-3, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo è la squadra di casa ad andare avanti col gol di Cannavaro. Nel secondo, invece, prima la doppietta di Dzeko, poi il terzo gol di Nainggolan. Da segnalare il bruttissimo infortunio di Alessandro Florenzi.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

SASSUOLO – ROMA PRIMO TEMPO

Ci si aspettava grande spettacolo al Mapei Stadium, e così è stato, perché gia dai primi secondi di gara si capisce che sarà una serata per palati fini. I giallorossi provano ad imporre subito il proprio gioco ma al 3′ Strootman viene colpito al volto da Mazzitelli. Il giocatore è costretto a rimanere fuori per qualche minuto e intanto Defrel costruisce la prima occasione per la sua squadra con una conclusione da fuori respinta da Szczesny. All’11’ reagisce la Roma con El Shaarawy al volo che si spegne a lato.

Al 12′ però arriva il gol del vantaggio del Sassuolo con Cannavaro, bravo a inserirsi in area di rigore e a battere il polacco. Luciano Spalletti sprona i suoi e arriva la reazione con Nainggolan al 28′ che fa tremare gli avversari, i tifosi e la traversa difesa da Consigli. Al 40′ ci prova Salah, poi un’altra traversa di Edin Dzeko. Il primo tempo di Sassuolo – Roma si chiude sull’1 a 0, ma con i giallorossi molto sfortunati e con la sensazione di poter far male da un momento all’altro.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

SASSUOLO – ROMA SECONDO TEMPO

I giallorossi rientrano dagli spogliatoi vogliosi di ribaltare il risultato ed effettivamente, grazie all’ormai certezza Edin Dzeko, riescono nell’impresa. Il bosniaco, infatti, è protagonista assoluto con una doppietta: al 57′, quando Salah imbecca Dzeko che batte Consigli con un gran rasoterra sul secondo palo, e al 76′ su calcio di rigore da lui stesso procurato. Passano 2′ e Nainggolan firma il tris che mette al sicuro il risultato.

All’80’ va segnalato l’ingresso di Rudiger dopo la lunga attesa per infortunio e qualche secondo più tardi la brutta torsione del ginocchio sinistro di Alessandro Florenzi che lo costringe a lasciare il campo. Un infortunio che, almeno all’apparenza è tutt’altro che superficiale. E le mani in viso di tutti gli altri in campo lo testimoniano. In bocca al lupo al giocatore. Sassuolo – Roma finisce 1-3.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

luneur apertura roma

Luneur, l’apertura è realtà: attrazioni, prezzi e orari del parco divertimenti più antico d’Italia

Inter-Torino probabili formazioni

Inter – Torino video gol, highlights e sintesi, risultato finale 2-1