in ,

Sassuolo – Sampdoria: ora diretta tv, streaming gratis Serie A 34° giornata

Sassuolo-Sampdoria è l’anticipo della 34° giornata della Serie A, che si è aperta ieri sera con la vittoria del Napoli per 6-0 sul Bologna. Le due squadre si affronteranno al Mapei Stadium alle ore 18:00, prima del resto delle partite che scenderanno in campo alle ore 20:30. Domani Milan-Carpi chiuderà il turno infrasettimanale del campionato italiano.

QUI LO STREAMING GRATIS DI TUTTE LE PARTITE

La diretta tv stavolta, sarà esclusiva di Sky, visto che Mediaset Premium non trasmette le partite del Sassuolo. I tifosi dunque, potranno seguire la partita sul canale 251, ovvero Sky Calcio 1. La partita sarà visibile anche in alta definizione, grazie al supporto messo a disposizione dall’emittente televisiva Sky.

Per quanto riguarda lo streaming gratis: la partita sarà visibile sull’applicazione Sky Go, disponibile sia per i sistemi Android che Apple. I tifosi potranno così vedere la partita comodamente da tablet, pc o cellulare.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Medicina germanica Hamer

Morte Huff, Brigliadori contro la chemio e la bufala della medicina germanica di Hamer

smartphone

Offerte ricaricabili aprile maggio 2016: promozioni Tim, Wind, Vodafone e Tre su iPhone SE, iPhone 6, 6 Plus, Samsung Galaxy S7, S7 Edge e Huawei P9