in ,

Sassuolo – Sampdoria: probabili formazioni e ultime news, 34a giornata Serie A

La Serie A non si ferma mai ed è in arrivo la 34a giornata. Uno dei match in programma è Sassuolo – Sampdoria: ecco le probabili formazioni e le ultime news sulla gara del Mapei Stadium. I ragazzi di Di Francesco sono reduci dalla sconfitta contro la Fiorentina e sono determinati a invertire la rotta, mentre gli uomini di Vincenzo Montella, dopo la sconfitta di misura contro il Milan, tenteranno di rialzare la china.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Sassuolo – Sampdoria ultime news

Eusebio Di Francesco ha di nuovo a disposizione Sansone, che verrà schierato quasi certamente affianco a Berardi e Defrel in attacco. A centrocampo potrebbe rivedersi Biondini, mentre l’unico dubbio è Vrsalijko, uscito malconcio contro la Fiorentina. Se non dovesse farcela è pronto Adjapong. Vincenzo Montella, invece, ritrova la coppia centrale Ranocchia-Moisander e in attacco potrebbe schierare Correa e Muriel. A centrocampo è ballottaggio tra Krsticic e Barreto.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Sassuolo – Sampdoria probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone.
A disp.: Pegolo, Pomini, Adjapong, Longhi, Erlic, Corbelli, Pellegrini, Broh, Politano, Trotta, Falcinelli. All.: Di Francesco
Squalificati: –
Indisponibili: Antei, Gazzola, Terranova, Laribi, Missiroli

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Diakitè, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Krsticic, Fernando, Dodò; Soriano, Correa; Muriel.
A disp.: Brignoli, Silvestre, Cassani, Pereira, Christodoulopoulos, Barreto, Palombo, Alvarez, Rodriguez, Quagliarella. All.: Montella
Squalificati: –
Indisponibili: Ivan, Sala, Cassano, Carbonero

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Nba playoff 2016, Oklahoma cade mentre i Warriors volano facile

Carlos Bacca Milan-Torino probabili formazioni

Milan – Carpi: probabili formazioni e ultime news, 34a giornata Serie A