in ,

Sassuolo – Sampdoria probabili formazioni e ultime news, 32a giornata di Serie A

Sassuolo-Sampdoria probabili formazioni e ultime news, 32a giornata di Serie A

Domani pomeriggio sabato 15 aprile 2017 alle ore 18.00 presso il Mapei Stadium di Sassuolo, andrà in scena il match Sassuolo-Sampdoria, gara valida per la 32a giornata del campionato italiano di Serie A 2016/2017. Adesso diamo un’occhiata alle probabili formazioni e ultime news relative al match Sassuolo-Sampdoria.

Il Sassuolo, guidato da mister Di Francesco, attualmente ricopre la 15esima posizione in classifica a quota 32 punti ed a +12 dalla zona rossa di retrocessione. Nell’ultimo match di campionato proviene da un importante pareggio per 1-1 ottenuto in trasferta sul campo dell’Atalanta. Per i neroverdi il sogno Europa è ormai svanito, così come si conclude anche la corsa alla salvezza.

La Sampdoria, guidata dal tecnico Giampaolo, ad oggi occupa la nona posizione in classifica a quota 45 punti. Nell’ultimo match di campionato è reduce da un importante pareggio ottenuto in casa per 2-2 contro la Fiorentina.

Sassuolo-Sampdoria 2017: probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Pellegrini, Missiroli, Duncan; Politano, Ragusa, Matri. All.: Di Francesco.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano, Bereszyński, Skriniar, Silvestre, Regini, Barreto, Torreira, Linetty, Bruno Fernandes, Quagliarella, Schick. All.: Giampaolo.

Morgan contro Maria De Filippi: Veronica Peparini su Instagram difende la conduttrice di Amici 16

divise alitalia, nuove divise alitalia, divise alitalia 2016, divise hostess alitalia,

Alitalia News, 400 dipendenti a casa ma c’è il pre-accordo con i sindacati: cosa cambia