in ,

Sassuolo – Stella Rossa: probabili formazioni e ultime news, Europa League

L’ultimo ostacolo prima di abbracciare definitivamente l’Europa League si chiama Stella Rossa. Il Sassuolo di Di Francesco, infatti, questa sera affronterà il club serbo nel match valido per l’andata dei playoff della competizione. Ecco le probabili formazioni e le ultime news sulla gara del Mapei Stadium.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Sassuolo – Stella Rossa ultime news

Dopo aver archiviato la pratica Lucerna con l’1-1 in Svizzera e il secco 3-0 in casa, il Sassuolo di Eusebio Di Francesco se la vedrà con la Stella Rossa, club molto blasonato e preparato a match di questo genere. La freschezza, la determinazione e anche la bravura però potrebbero portare i neroverdi all’impresa storica della qualificazione. Probabilmente il nuovo acquisto Alessandro Matri partirà dalla panchina e in avanti il tecnico abruzzese si affiderà al trio Berardi-Defrel-Politano.

SASSUOLO – STELLA ROSSA: DOVE VEDERLA IN TV O IN STREAMING?

Sassuolo – Stella Rossa probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Manganelli, Duncan; Berardi, Defrel, Politano. Allenatore: Di Francesco.
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Kahriman; Petkovic, Rendulic, Phibel, Lunkovic; Letallec, Srnic; Katai, Sikimic, Ruiz; Vieira. Allenatore: Bozovic.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

bmw offerte lavoro

BMW lavora con noi 2016: offerte di lavoro a Roma, Milano e altre città

Spiagge dog friendly: ecco dove andare, dalla Romagna al Salento