in ,

Sassuolo -Torino 1-1: Quagliarella risponde a Berardi ma l’Europa si allontana

Si conclude sul punteggio di 1-1 il lunch match domenica della trentunesima giornata del campionato di Serie A giocato quest’oggi al Mapei Stadium di Reggio Emilia tra Sassuolo e Torino; le squadre si dividono così la posta in palio al termine di un incontro che, almeno ai punti, ha visto prevalere i granata che purtroppo però non sono riusciti ad imporsi sui neroverdi di Eusebio Di Francesco.

A partire meglio sono sicuramente gli ospiti che con Quagliarella e Farnerud si fanno subito vedere dalle parti di Consigli; a metà ripresa poi ci pensa anche Benassi a scaldare i guantoni dell’estremo difensore degli emiliani anche se alla fine sono i neroverdi a passare in vantaggio: Glik tocca Floro Flores in area e Calvarese concedere il rigore che Berardi trasforma con freddezza. è 1-0 poco prima dell’intervallo.

Nella seconda frazione a pareggiare i conti ci pensa Quagliarella che trasforma a sua volta un rigore per un contatto ancora una volta tra Floro Flores e Glik; questa volta è il giocatore del Sassuolo a commettere fallo. L’ex Juventus porta così il match sull’1-1, risultato che si manterrà tale fino alla fine delle ostilità; un pareggio che va stretto al Torino e che di fatto potrebbe aver fatto svanire il sogno Europa League.

 

ultime notizie italia

Naufragio Canale di Sicilia, Daniela Santanché choc: “Bisogna affondare i barconi”

Temptation Island

Uomini e Donne gossip: Jonas Berami e Rama Lila parteciperanno a Temptation Island