Serie A 19a giornata, Sassuolo – Torino: probabili formazioni e ultime news
Un’altra partita molto interessante di questo diciannovesimo turno del campionato italiano di calcio di Serie A è quella tra il Sassuolo di Eusebio Di Francesco e il Torino di Sinisa Mihajlovic. Come ormai conseuto vi proponiamo le probabili formazioni e le ultime news sulla gara in programma domenica 8 gennaio alle ore 15:00 al Mapei Stadium. I neroverdi sono reduci da tre sconfitte di fila, mentre i granata dalla vittoria di misura sul Genoa.
LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH
Sassuolo – Torino 2017: le ultime news
Può sorridere Di Francesco che ritrova finalmente Domenico Berardi dopo il lungo infortunio patito in estate e che lo ha costretto a rimanere fuori per tutta la prima parte di stagione. Ci saranno anche Letschert e Politano, mentre ancora lontano il rientro di Magnanelli e Biondini. Pellegrini e Mazzitelli non ci saranno per squalifica, così come Duncan, Gazzola, Cannavaro e Missiroli. Probabile l’inserimento dal 1′ di Alberto Aquilani in mezzo al campo.
Sinisa Mihajlovic, invece, non avrà a disposizione Molinaro e Acquah, così come Castan che potrebbe andare in panchina a causa di un attacco febbrile. Il brasiliano dovrebbe essere sostituito da Moretti. Ci sarà anche Baselli, recuperato in mezzo al campo, il quale andrà ad affiancare Valdifiori e Benassi. Soltanto panchina per il neo acquisto Juan Manuel Iturbe.
LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017
Sassuolo – Torino 2017: le probabili formazioni
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso; Aquilani, Sensi, Ragusa; Ricci, Defrel, Politano.
A disp.: Pomini, Pegolo, Terranova, Sarzi, Dell’Orco, Antei, Pierini, Franchini, Adjapong, Erlic, Iemmello, Berardi, Matri. All.: Di Francesco.
Squalificati: Pellegrini (2), Mazzitelli (1)
Indisponibili: Duncan, Biondini, Gazzola, Cannavaro, Magnanelli, Missiroli
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago, Belotti, Ljajic.
A disp.: Padelli, Castan, Ajeti, De Silvestri, Lukic, Vives, Obi, Gustafson, Martinez, Boyé, Iturbe, Maxi Lopez. All.: Mihajlovic
Squalificati: –
Indisponibili: Molinaro, Acquah