in ,

Savona blitz antiterrorismo: messaggio sospetto su WhatsApp, arrestati 2 uomini

Eseguite nella prima mattina di oggi, mercoledì 27 luglio, due ordinanze di custodia cautelare nel Savonese, nei confronti di due soggetti di nazionalità marocchina.

Le manette sono scattate nell’ambito di una operazione della Polizia, che ha arrestato nel Savonese due marocchini nell’ambito di un’indagine collegata all’Antiterrorismo. Denunciata una terza persona. I tre soggetti sospetti hanno fra i 27 e i 44 anni, tutti con precedenti penali, si troverebbero in Italia da parecchi anni a sarebbero residenti nella provincia di Savona.

Si è appreso che ad indirizzare l’indagine culminata nell’arresto dei due uomini sarebbe stata la segnalazione di una 25enne savonese al commissariato online della polizia postale, dopo avere ricevuto su WhatsApp, da un numero sconosciuto, un messaggio sospetto dal Marocco, partito da un contatto che nell’immagine del profilo aveva una giovane donna con un mitra in mano ed in posizione di tiro.

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Michela Becciu

settembre 2016, settembre 2016 eventi, settembre 2016 cosa fare, milano moda donna settembre 2016, vogue fashion night out 2016, pitti fragranze 2016, fashion film festival 2016, vintage festival 2016,

Settembre 2016: 5 eventi imperdibili del mondo della moda

Temptation Island 3 terza puntata quando andrà in onda

Anticipazioni Temptation Island 3 ultima puntata 27 Luglio 2016: ecco cosa vedremo