in

“Scalo Milano”: moda, design e cibo riuniti insieme in un unico spazio commerciale

In occasione di Expo, l’evento mondiale del cibo che sarà ospitato in Italia, a Milano, a partire dalla primavera 2015, un nuovo progetto all’insegna della moda e del cibo è stato avviato da Promos nella città meneghina capoluogo della moda internazionale. Si tratta della costruzione di un grande spazio commerciale dove l’eccellenza della moda, del design e dell’enogastronomia saranno riuniti insieme, in uno luogo unico, che si caratterizzerà oltre per la qualità dei prodotti offerti, anche per l’imponenza della struttura ospitante.

food fashion e design in un unico grande spazio commerciale a Milano con Scalo Milano

In quello che ad oggi è ancora un cantiere delcomune di Locate Triulzi, a sud di Milano, in un’area precedentemente adibita all’ industria, sorgerà “City Style”, un format distributivo del tutto nuovo in Italia, che a prodotti e contenuti inediti del fashion, food e design, affiancherà una particolare attenzione per l’estetica delle architetture. Nella nota del comunicato stampa ufficiale, si legge che “La fine dei lavori e l’apertura della Fase I di Scalo Milano si confermano previste per il secondo semestre del 2015, in concomitanza con Expo 2015”.

Premiato la scorsa primavera al Magdus di Parigi 2014 come “Miglior progetto europeo”, Scalo Milano, vedrà completati i primi 43.000 mq GLA, con oltre 200 negozi, e successivamente i rimanenti 17.000 mq previsti in progetto, “per un totale di 60.000 mq e più di 300 punti vendita a regime“. I punti vendita saranno facilmente raggiungibili grazie al collegamento diretto con la metropolitana di Milano. Scalo Milano sarà inoltre presente dal 19 al 21 novembre 2014 al Mapic di Cannes.

Foto immagine evidenza: scalomilano.it

Foto in articolo: Apcom

Pietro Pacciani

Mostro di Firenze: le ossa di Pietro Pacciani saranno conservate per eventuali prelievi di Dna

tasi calcolo comuni online

Tasi: calcolo online per ogni comune