in ,

Scandal 5 x 10 anticipazioni, grandioso ritorno dei gladiatori: addio tra Olivia e Fitz?

La prima parte di Scandal 5 si è conclusa in un modo che i fan non si sarebbero aspettati: Olivia, dopo aver lottato e sofferto, pur di stare al fianco di Fitz, non è riuscita a calarsi nei panni della First Lady, dovendo rinunciare al lavoro di una vita, alla Pope e Associati. Del resto, Olivia Pope, ha sempre di mostrato di essere una donna determinata, che tenta il tutto e per tutto per raggiungere il suo obiettivo.

Il decimo episodio di Scandal 5 mostra proprio questo lato di Olivia: nel promo ufficiale di Scandal 5×10, infatti, Olivia tornerà sui suoi passi per ricompattare il nuovo team di gladiatori. Dopo la morte di Harrison, è entrato a far parte della Pope e Associati un altro uomo, sarà all’altezza? Resta il fatto che ai fan di Scandal mancano parecchio i primi tempi, quelli in  cui l’amore  tra Fitz ed Olivia era autentico e struggente, mentre i gladiatori erano davvero pronti a tutti, ma erano dalla parte dei buoni.

Olivia Pope, inoltre, è il personaggio di Scandal che ha subito una trasformazione psicologica radicale. Huck e Queen, con il loro passato intricato e il loro presente altrettanto assurdo non sono da meno: che ne sarà della famiglia del problematico Diaz? E di Queen? Non ci resta che aspettare l’11 febbraio per proseguire con la visione di Scandal 5. 

Tennis Fed Cup

Tennis, sospetto scandalo scommesse: partite truccate anche a Wimbledon?

Arrow 4×10 anticipazioni: Felicity è viva ma soffrirà, la vendetta di Oliver