in ,

Scandal 6 stagione quando inizia: le prime anticipazioni, lo sguardo perso di Jake

Dopo un finale di stagione che ha lasciato col fiato sospeso, è quasi arrivato il momento di scoprire cosa accadrà a Jake e Olivia e, soprattutto, chi sarà il nuovo Presidente degli Stati Uniti. Il primo episodio di Scandal 6, andrà infatti in onda a breve. La data da segnare sul calendario è quella del 19 gennaio 2017. 

Considerato il calo di ascolti della quinta stagione, si temeva che Scandal potesse essere cancellata, Tuttavia, come ha dichiarato Channing Dungey, “con le serie tv longeve si assiste sempre ad alti e bassi”. Ecco, dunque, che tra due settimane i protagonisti della Casa Bianca e i Gladiatori in doppio petto torneranno sul piccolo schermo con Scandal 6. I fan hanno dovuto attendere qualche tempo in più per l’uscita della sesta stagione, a causa della gravidanza di Kerry Washington, che ha tenuto l’attrice lontana dal set.

Scandal 6 riprenderà esattamente da dove li avevamo lasciati, dallo sguardo perso di Jake: la sua vita è nelle mani di Olivia che ha tentato di salvarlo facendo in modo che potesse essere il Vice Presidente di Mellie Grant. Così, con Scandal 6×01, si riparte dall’election day, con la lunga notte degli spogli elettorali.

Calendario Olimpiadi Invernali 2018

Calendario Olimpiadi Invernali 2018: programma, date e orari a Pyeongchang

Pitti 91 2017 eventi e programma: i 10 imperdibili a cui non potete rinunciare