in

Will Smith scatta una foto alla moglie nuda: lei la pubblica su Facebook

Quello che succede nell’intimità di una coppia, oppure di una famiglia, non è dato sapere né tanto meno comprendere, almeno finchè questa intimità, che più tale non è, non venga sbandierata ai quattro venti sulla pubblica piazza. È successo che qualche giorno fa il famosissimo Will Smith abbia fotografato la moglie Jada Pinkett Smith nuda di schiena mentre dormiva: niente di male, ci mancherebbe, se non fosse per la strana ed insolita reazione della donna.

La signora Smith infatti ha prontamente pubblicato lo scatto sul suo profilo Facebook, per la gioia e lo stupore dei suoi 7 milioni di followers, che pare abbiano gradito l’inatteso regalo. L’attrice, attualmente impegnata sul set della serie-evento Gotham, ha così commentato la sua immagine sul social network: “I discovered the sexiest secret the other day. My husband takes pics of me in my sleep. He has a whole stash he revealed to me and I really enjoyed getting a glimpse of myself through his eyes. I had to share one with you guys ;) Life is art. Life is beauty”. In sostanza Jada, colpita dal gesto del marito, ha voluto condividere con i suoi fan il modo in cui lui la percepisce, arrivando addirittura a filosofeggiare con la frase “La vita è arte. La vita è bellezza”.

A dare il via a questa strana condivisione di foto private erano stati Ashton Kutcher e Demi Moore nel lontano 2011, poco prima che i due annunciassero la fine del loro matrimonio. Will e Jada, sposati da ben 17 anni, avranno voluto sfatare le voci circa un presunta crisi di coppia? Strano modo per dimostrarsi innamorati.

ultime notizie lazio oggi

Empoli – Lazio: probabili formazioni e ultime news

belen rodriguez santiago facebook moglie madre

Belen Rodriguez Facebook: mamma con i poteri e donna provocante