in

Scappatelle extraconiugali, Roma e Milano le città più infedeli

Misurare il tasso infedeltà nelle coppie e le scappatelle extraconiugali, con buona pace dei traditi, non è ancora possibile. Nell’epoca di internet e social network è possibile tuttavia scovare le città dove si tradisce di più in assoluto. E’ la curiosa statistica portata avanti dal sito Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un’avventura al di fuori della coppia.

Partiamo prima dal positivo, ovvero dalle città dove conviene sposarsi. Gli sposi più fedeli vivono a Trapani e Catania, con meno di un quarto di tradimenti sul totale delle coppie. Ma questa situazione sembra destinata a durare poco: anche nelle città dove vi è una maggiore disapprovazione dell’infedeltà, il numero degli iscritti al sito è in continuo aumento.

La maglia nera per l’infedeltà spetta Roma, Milano e Napoli, città seguite da Palermo e Genova. Ci sono infine molte città dove il tradimento si tinge di rosa. In termini percentuali i comuni con la maggior presenza di donne tra gli iscritti al sito di incontri per “scappatelle” sono Torino e Firenze. Seguono Roma, Milano e Napoli.

36enne uccisa in strada nel napoletano

Agguato nel Napoletano: 36enne uccisa in strada a colpi di pistola

Quando fare il secondo figlio

Quando fare il secondo figlio: ecco i risultati di uno studio condotto in America